Mazzoni: “Nessun problema con il Napoli per Lavezzi, a fine stagione l’adeguamento del contratto”

1
52

"Il Pocho sa che la prossima sarà una stagione esaltante. L’irregolarità nella cessione del San Lorenzo? Il Napoli e il giocatore non c’entrano nulla"
Alejandro Mazzoni, manager di Ezequiel Lavezzi, è intervenuto in diretta su Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. Come già riportato ieri dalla Redazione di NapoliSoccer.NET, Manzoni ha confermato che le irregolarità sulla cessione di Lavezzi non riguardano il Napoli ed il calciatore (leggi articolo): "Irregolarità nella cessione del Pocho dal San Lorenzo al Napoli? E’ una cosa che non ci riguarda, sono lotte interne nel club argentino, la questione – ha detto all’emittente campana – non sfiora nè il Napoli e nè Lavezzi. L’adeguamento contrattuale? Ci vedremo nel momento opportuno con il Napoli: a fine stagione o all’inizio della prossima, in ogni caso l’adeguamento ci sarà. Nessun problema con il club azzurro, Lavezzi è felicissimo di vestire la maglia partenopea. Lavezzi – ha aggiunto a Radio Marte – è dispiaciuto per questo momento che sta vivendo il club azzurro, ovviamente non è contento che il Napoli non parteciperà alle coppe europee, ma siamo convinti che l’anno prossimo il club disputerà una grande stagione. Il cambio Reja-Donadoni? Il Pocho aveva un ottimo rapporto con Reja e per questo si è dispiaciuto che sia andato via, però ha un rapporto altrettanto buono con il nuovo tecnico. Del resto – ha concluso a Marte Sport Live Mazzoni – Donadoni ha allenato la Nazionale, sappiamo tutti che è un allenatore molto preparato".
Redazione NapoliSoccer.NET



1 COMMENTO

  1. Dite quello che volete,ma come si fa a parlare di contratto prima che scade?Questi BAU<BAU(procuratori),sono da mettere alla porta, parlerei di contratto QUANDO SCADE,la legge bosnam e lo stopido art. 17.e meglio cestinarlo,come pure a 28 anni possono andare.Spero tutti presidenti si mettono d’accordo tra loro,da poter cambiare questa baraonda adesso come adesso, i presidenti sono alla merce’ dei giocatori e i loro scagnozzi(procuratori),Si puo’ fare,YES WE CAN,a me obama NON PIACE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here