Marino: “Marek Hamsik ha un procuratore serio”

8
25

Il direttore generale del Napoli, Pierpaolo Marino, è intervenuto ai microfoni di Premium Calcio 24, facendo chiarezza sull’attuale situazione del calciomercato azzurro: "Di Natale e Zapata sono solo chiacchiere di mercato.Non possiamo di certo portare via tutti i giocatori dall’Udinese. Noi ovviamente vogliamo migliorare la rosa. Si fanno tanti nomi sui giornali, sono ottimi giocatori ma non tutti fattibili. Dzemaili? Non lo abbiamo mai trattato. Vogliamo rinforzare anche il centrocampo. Abbiamo puntato su un mercato "made in Italy"? Non è detto che il prossimo calciatore sarà del campionato italiano, potrebbe venire dall’estero. Blasi? Nulla di vero al momento, ma per alcuni giocatori siamo disposti a valutare le proposte che i loro procuratori riceveranno. Caso Lavezzi? Ha preferito anticipare le vacanze. A inizio stagione vedremo. Non ho voluto parlare con i suoi procuratori perchè – continua Marino – da parte nostra diamo per scontato di volerlo tenere. Il suo ingaggio? E’ più che raddoppiato in un anno. Parole dei procuratori? Chi mi cnosce sa che non puà stare 32 anni nel mondo del calcio come me facendo solo false promesse. Lavezzi è importante ma non è l’unico giocatore del Napoli".
Alla fine dell’ intervista, il direttore partenopeo, decide di scagliare una vera e propria "saetta" con destinazione Buenos Aires, città in cui alloggia il discusso manager Mazzoni: "Le promesse d’amore di Hamsik? E’ un ottimo ragazzo, ed ha un procuratore serio…". Tarderà troppo ad arrivare, la risposta dal Sud America?

Josi G. Della Ragione – Redazione Napolisoccer.NET

8 Commenti

  1. Grande Marino!!! sei perfetto!!! regalaci Campagnaro, Pasqual, De Sanctis ed un grande sostituto di Lavezzi (che se ne deve andare fuori dai c……)!!! …senza dimenticare il presidente che è l’artefice di tutto questo, è lui che ha voluto fortemente Marino, ed è lui che ha speso finora + di 100 milioni di euro x cercare di fare un grande NAPOLI.

  2. “Marek Hamsik ha un procuratore serio”…Salve Direttore, come Suo solito lei è sempre acuto e sferzante e proprio per questo motivo io avrei aggiunto anche EDUCATO oltre all’aggettivo serio…Forza Napoli!!!

LASCIA UN COMMENTO