Gerolin (Ds Siena): “Io a Napoli? Fa piacere, ma sto bene a Siena”

6
33

"Zuniga è pronto per giocare in una grandissima"
Il Direttore Sportivo del Siena, Manuel Gerolin, è intervenuto telefonicamente in diretta durante la trasmissione radiofonica RadioGol, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto raccolto da NapoliSoccer.NET: “Si parla di un mio arrivo a Napoli al fianco di Marino? Queste notizie fanno molto piacere, ma io ho un contratto con il Siena fino al 2012, anche se ho già lavorato a Udine con Marino con ottimi risultati, ma non ne voglio parlare anche perchè sto bene a Siena e sono soddisfatto del mio lavoro. Quando uno fa bene il proprio lavoro è normale che ci siano degli interessi da parte di altre squadre".
Poi su Zuniga: “E’ già pronto per una grande, gioca titolare nella nazionale colombiana con grandi risultati, è un giocatore completo ma può e deve migliorare, è uno che può ambire a giocare in grandissime squadre come Chelsea, Barcellona e Real Madrid visto che ha anche valenza internazionale dato che gioca con la sua nazionale, come già detto, a grandi livelli.”
Redazione NapoliSoccer.NET

6 Commenti

  1. Si ma marino e’ diventato troppo grasso ed ha bisogno di qualcuno che vada in sudamerica per lui se no il napoli continuera’ a comprare su youtube……..io mi farei aiutare da careca o dallo stesso maradona il quale, sono sicuro, qualche disinteressato consiglio lo darebbe volentieri al napoli.
    sergio

  2. ma perchè gerolin lo vorresti buttare? dai ragazzi se nn capite nulla di calcio che parlate a fare! gerolin oltre ad aver fatto benissimo con marino ad udine, è anche un ottimo dirigente, in pratica tutti i migliori del siena li ha valorizzati e scoperti lui!! poi al napoli un altro paio di dirigenti ci vogliono, e soprattutto un team menager!

LASCIA UN COMMENTO