Infortunio a Navarro, si scalda Bucci

15
123

Causa un risentimento muscolare occorso durante l’allenamento di ieri Nicolas Navarro potrebbe saltare il prossimo match a Cagliari. L’entità dell’infortunio muscolare verrà valutato nella giornata di oggi e solo dopo gli attesi esami clinici  sarà possibile capire quante saranno le chance di recupero per l’argentino. Un bel grattacapo per Donadoni che ha già Iezzo e Gianello fuori causa. In preallarme, dunque, Bucci che contro la formazione di Allegri potrebbe fare il suo esordio in maglia azzurra.

Redazione NapoliSoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteDenis e Datolo, scocca l’ora degli esami
Prossimo articoloSeduta pomeridiana, tanti assenti

Giornalista e Vice Direttore di Napolisoccer.NET .
Tifoso del Napoli, coniugo l’amore e la passione per gli azzurri alla deontologia propria del lavoro di giornalista. Il piacere di raccontare le vicende azzurre, con i suoi risvolti sociologici, con criticità e romanticismo quando ci vuole. Pratico la libertà d’informazione senza condizionamenti.



15 Commenti

  1. niente da togliere a navarro però meglio che in porta del napoli ci sia un esperto cosi si evitano incidenti di percorso, sperando che bucci possa fare di meglio.

  2. MA C’è ANCORA GENTE TIPO SUSY X SEMPRE KE HA IL CORAGGIO DI DIFENDERE NAVARRO? NIENTE DA TOJERE A NAVARRO? ALLORA IL NAPOLI NN è LO STUDIO DI AMICI E DE LAURENTIIS NN è MARIA DE FILIPPI SMETTETELA DI DIFENDERE UN PORTIERE RIDICOLO KE CI AVRà FATTO PERDERE 8-9 PUNTI…..NAVARRO VA VENDUTO

  3. ma veramente ci credete che navarro si e’ infortunato?
    io lo sapevo gia’ che navarro non giocava, e vi dico di piu’ verra’ venduto oppure dato in prestito.
    perche’?
    avete visto contro la sampdoria?
    i 2 gol che abbiamo preso sono stati un errore suo, non erano dei tiri difficilissimi…….
    il fatto e’ che non ci mettono impegno, in poche parole se ne fregano, tanto a loro che importa vengono comunque pagati.
    non sono come noi tifosi, che amiamo il napoli e che diamo l’anima anche allo stadio per incitare i calciatori….
    non voglio criticare, ma almeno che abbiano dignita’ quando giocano, perche’ poi chi ci perde sono loro….

  4. secondo me Navarro è un buon portiere.Non dimentico le performance dello scorso campionato in casa contro il Milan.Rivedete quella partita….Cmq è anke vero ke gli errori ke ha ftt lui nelle scorse giornate sono errori imperdonabili.Non lo so è come se non c mettesse impegno, oppure mi da la sensazione di essere altrove.Di sicuro nn si è espresso al massimo.Il vero Navarro non è questo ke abbiamo visto in queste giornate.Speriamo di vederlo almeno per fine campionato.FORZA NAPOLI E FORZA NAVARRO.

  5. io concordo cn tt.. xò sto navarro cia veramente rotto.. secondo me si e infortunato da sl x nn fare + brutte figure.. tnt maradona se t convoca m sa ke l argentina se ne piglia 22 dal san marino.. dio santo!!!!!!!!!!!! ma nn potevamo prenderci 1 portiere + forte????????????

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here