Zavaglia: “D’Agostino sicuramente piace a molti club”

3
32

"D’Agostino sta facendo bene e su di lui ci sono diversi club italiani e dell’estero. Il Napoli? Nessun contatto ma sarebbe piazza gradita"
Franco Zavaglia, agente di Gaetano D’Agostino, è intervenuto a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live: "D’Agostino il nuovo Pirlo? Non esageriamo, però sta facendo un grande campionato. E’ nato come lui come trequartista anche perchè spesso nelle giovanili i più dotati tecnicamente vengono messi alle spalle delle punte. Ora è un giocatore completo. La sua valutazione? Sono domande da fare all’Udinese – ha detto a Radio Marte – sicuramente il ragazzo piace a molti club, in Italia ma anche all’estero. Il Napoli lo ha chiesto? Che io sappia no, ma siamo appena ad aprile… E’ ovvio che Napoli è una piazza molto importante, a prescindere dalla partecipazione o meno alla Champions – ha concluso Zavaglia a Radio Marte – resta un club al quale è difficile dire di no".
Redazione NapoliSoccer.NET

3 Commenti

  1. ma cosa dobbiamo fare con d’agostino che la roma lo regalò all’udinese!!! se era buono lo lasciavano al napoli!! preside ragiona e non farti frae altri pacchi stiamo a napoli i pacchi li facciamo, e non li prendiamo non stravolgere la gerarchia!! regista? van bommel, xavi, gerrard, lampard!! ahaha ti è venuta la diarrea ahahaa preside stai piombo

  2. io non lo prenderei:
    1) perchè è un modesto giocatore
    2) non vale 10 milioni di euro
    3) il mercato del napoli non lo FA GIANNI DI MARZIO
    4) non limitiamoci solo ai nomi gia fatti e starifatti
    5) il colpo di mercato è bello se improvviso
    che senso ha prendere giocatori che il sig.re di marzio ha gia anticipato? io per ripicca li scarterei solo perchè la prox volta di marzio si sta zitto!!!

LASCIA UN COMMENTO