Marino: “Hamsik e Lavezzi cresceranno con noi”

3
53

"Donadoni è la scelta giusta"
Nel corso dell’intervista rilasciata a Sky per la rubrica settimanale dedicata agli azzurri "Spaccanapoli", in onda tutti i martedì, il dg Pierpaolo Marino ha dichiarato: "Hamsik e Lavezzi cresceranno con noi".
Il direttore ha quindi parlato del progetto Napoli ricordando: "Nel match contro la Samp, ad esempio, c’erano tanti elementi di quel Napoli che fece bene in serie C. Cio’ significa che quando costruimmo quella squadra, in qualche modo eravamo convinti che quei giocatori fossero funzionali anche alla Serie A. Considerando che abbiamo anche Iezzo infortunato, se avesse giocato pure Gennaro sarebbero stati ben 5 in campo gli uomini del primo gruppo storico. Vuol dire che la nostra idea originaria era giusta. E non dimentichiamo che quel Napoli poi ha conquistato una promozione in A nel campionato di serie B piu’ difficile della storia".
Marino ha parlato poi del nuovo tecnico del Napoli, subentrato ad Edy Reja: "Da quando Roberto è arrivato siamo imbattuti ed abbiamo raccolto 4 punti in 4 partite. Dopo un mese di lavoro insieme, siamo ancora piu’ convinti di aver fatto la scelta giusta. Lui e’ un esempio per signorilita’, professionalita’ e impegno".
Su Hamsik e Lavezzi il dg la pensa allo stesso modo del presidente De Laurentiis: "Nel nostro progetto abbiamo puntato su giovani di valore che crescessero con noi per rendere più forte il Napoli del futuro. Quindi se Marek e Pocho sono felici di restare qui, e non ho nessun motivo per pensare il contrario, il Napoli non si privera’ mai di loro".
Redazione NapoliSoccer.NET



3 Commenti

  1. ma ancora parli presidente caccia questo è ancora convinto di grava amodio pià pazienza montervino per favore abbiamo una classifica ke fa skifo e il merito è soprattutto tuo

  2. per favore mandate questo uomo a casa, il genoa è salito con noi, valutiamo i valori delle due squadre, valutiamole!!!!! abbiamo un organico da serie b ragazzi SVEGLIA!!! MARINO un consiglio se proprio devi sperperare i soldi di de laurentiis compra giocatori italiani, almeno sistemiamo povera gente italiana e non sti argentini bidoni.. SIAMO IN CRISI? PROPONI IL MADE IN ITALY

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here