Di Marzio: “Modesto al Napoli, offerta Juve per Quagliarella”

18
52

DiMarzio-Gianluca01Consueto punto di mercato con Gianluca Di Marzio: "Francesco Modesto sarà un giocatore del Napoli, sarà l'alternativa a Dossena. E' un'operazione conclusa a tempo di record, Vitale e Rullo andranno via. Mazzarri lo aveva già allenato alla Reggina, il Genoa e il Napoli hanno raggiunto l'accordo: prestito con diritto di riscatto. Domani saranno firmati i contratti. Aronica, dunque, farà unicamente il centrale di sinistra, il difensore potrebbe non arrivare. Dopo la partita con l'Elfsborg, sarà annunciato anche Sosa". Chiusura su Quagliarella: "Già lunedì scorso, la Juve ha fatto un tentativo. L'offerta era di un prestito di 3 milioni con un diritto di riscatto fissato a 12. Il Napoli ha detto di no e i bianconeri sono andati su Di Natale. Ma Totò ha rifiutato il trasferimento perché non voleva passare come un traditore, nella notte la Juve ha deciso di puntare nuovamente su Quagliarella e Giuseppe Rossi. I bianconeri offriranno 4 per il prestito più 12 per il riscatto".

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: Radio Marte

18 COMMENTS

  1. dopo i vari pacchi rifilati dalla juve(vedi zalajeta) , vorrebbero quagliarella per poco + della metà di quanto è costato a noi?…e t piacess è???!
    quagliarella nn si vende , a meno di sostanziosa offerta ke si aggiri intorno ai 25mln minimo…
    tra l’altro nn si capisce come han venduto diego a 15mln + eventuali bonus , e vorrebbero pagare quagliarella 12mln??…nn se na parla proprio.!!!…
    delaurentiis nn toccar quagliarella!!

  2. Se De Laurentiis vende Quagliarella, abbiamo un Presidente peggio di Ferlaino. Poi, Modesto…..che schifo…solo 5-6 gare in due anni – meglio tenere Vitale.

  3. Quagliarella non va via a meno che nn ci sia un’offerta sui 25-27,l’offerta della juve è troppo bassa e inoltre speriamo non vada via,Fabio può fare la differenza in qualsiasi momento!Fabio uno di noi

  4. se proprio deve andar via cediamolo al real x una trentina di milioni ma mai alla rubentus….io cambio squadra se fa na cosa del genere….dela non ci deludere

  5. Wagliù ma non ci lamentiamo,abbiamo questo presidente ormai, se partiamo dal fatto che questo mercato(a parte Cavani e fino a oggi 26 agosto)è stato deludente non sarà una sorpresa più di tanto se Quaglia sarà venduto e si papperanno i soldi(quando ricordiamo il Napoli dalla TV quest’anno ha preso circa 60 milioni,SOLO DALLA TV e chissà che fine hanno fatto,e non parlate sempre di spese che siete RIDICOLI,60 milioni sono tanti),mi auguro che dopo la partita di stasera contro gli svedesi(dobbiamo passare assolutamente) Aurelio prenda Sosa e Inler e se davvero vende Quagliarella investa i soldi su qualche prima punta molto forte,Lucarelli farà la panchina e servirà solo negli ultimi 15 min,ha 34-35 anni suonati!!!!FORZA NAPOLI

  6. io dico che Di Marzio è il re dell’ angoscia:-))) le sue telecronache sono angoscianti, la faccia è angosciante. Ma è napoletano o per lo meno campano? Non pare proprio. Aiutiamolo a farglielo capire. Mah!

  7. se vendiamo quagliarella è uno scandalo e poi non avrebbe più senso comprare cavani e vendere quagliarella perchè a questo punto facciamo un passo avanti e 2 indietro!!Fabio non andare viaaa!!
    SEMPRE FORZA NAPOLI

  8. se quagliarella va via in piu alla juve e meglio chiudere con il napoli e con sto deficiente del dela se questo accadesse e un vero scandalo da parte di tutti tifosi compresi se nn si farebbero sentire con i fatti buona serata a tutti e buona partita forza napoli ( nn so che scrivere mi sento deluso amareggiato preso in giro )

LEAVE A REPLY