Pallavicino: “Amelia al Napoli? Per ora è prematuro parlarne”

4
114

Carlo Pallavicino, il procuratore, tra gli altri, di Marchisio, De Ceglie, Amelia e Pandev, , è intervenuto a “Radio Goal”, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni. Di seguito la sintesi a cura di Napolisoccer.NET.

“Amelia al Napoli? Parlare ora di mercato può sembrare stucchevole ma fino ad oggi non ho avuto alcun sentore che gli azzurri potessero avere interesse nei confronti di Marco. Sicuramente Donadoni lo conosce molto bene, per averlo allenato sia a Livorno, che in Nazionale. Indubbiamente Amelia è sempre il secondo di Buffon, dunque è chiaro che piaccia a molti club. La crisi economica, comunque, spinge le società verso il basso, dunque anche per quanto riguarda i portieri italiani, credo che si punterà sui giovani talenti del nostro paese. Penso a Consigli, Viviano, Marchetti, bravi e preparati. Donadoni? A Napoli lo apprezzeranno anche come persona. Roberto è schivo, riservato e credo che sia il tecnico giusto per una piazza come Napoli, nonostante possa sembrare un paradosso, in una città chiassosa e colorata come quella partenopea. Marchisio nella trattativa Hamsik con il Napoli? Assolutamente no. Claudio non lascerà la Juventus per niente al mondo, i bianconeri si potrebbero privare di chiunque, non di lui. Pandev? Fermo restando che con la Lazio ha un contratto che dura ancora un anno e tre mesi, c’è tempo per valutare ogni cosa”.

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: Radio Kiss Kiss Napoli



4 Commenti

  1. Molti del nord pensano ancora che qui’ mangiamo sempre e solo pizza ca pummarola era ora che qualcuno cominciava a darsi un tono da grande metropoli, malata, ma pur sempre grande metropoli ed in piu’ con persone piu’ passionali e legate al gioco del calcio che al grande e freddo nord, sciacalli girate a largo i tempi stanno cambiando…….
    sergio

  2. Riguardo ad Amelia credo che il Napoli stia , a giusta causa, sperando di recuperare jezzo e nel frattempo accende un cero in chiesa ogni volta che arriva un pallone, a velocita’ maggiore, dalle parti di Navarro….comunque stimo amelia e lo giudico un piu’ che degno sostituto di jezzo.
    sergio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here