Pato: “Il miglior difensore affrontato in Italia è Santacroce”

5
50

Nel corso di un’intervista, rilasciata in esclusiva per Sportediaset, il giovane talento brasiliano del Milan, Alexandre Pato, ha avuto parole di elogio per il difesore del Napoli e della Nazionale Under 21, Fabiano Santacroce. Secondo l’attaccante rossonero il difensore italiano che lo ha più impressionato è "Santacroce del Napoli, anche se mi ha fatto arrabbiare" ed il "papero" continua spiegando "mi ha fatto male al ginocchio (riferendosi lla partita Napoli-Milan di qualche settimana fa – ndr) ma è difficile affrontarlo e superarlo."
Redazione Napolisoccer.NET



5 Commenti

  1. Si puo’ essere ma ci deve assicurare almeno 30 partite all’anno e meno alcol nel sangue. Il suo animo e’ al 60% brasiliano e si vede.
    Quello che non capisco e’ come mai nessuno abbia mai spiegato a santa croce che i falli a centrocampo a gambe unite e avversario di spalle alla nostra porta sono di una deficienza assoluta e servono solo alla squadra avversaria….qualcuno mi dica come e’ possibile cio’.
    sergio

  2. Santacroce è un bravo difenzore, ma fa troppi falli scemi, riskia espulsioni troppo spesso, bisogna dirgli di stare attento,”deve pressare ma sul pallone!.

  3. Santacroce è un difensore da nazionale per qualità tecniche ma la testa di un ragazzino, devono imporgli un po di disciplina sia fuori dal campo sia in campo, primo o poi trova il suo che gli fa pagare la sua irruenza. Comunque speriamo rimanga a Napoli a vita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here