Braschi (design. arbitr.): “Gli errori arbitrali ci possono stare”

11
21

Il designatore di Serie A, Stefano Braschi, intervenendo a Radio Anch'io Sport, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, sintetizzate da Napolisoccer.NET, sugli errori arbitrali a favore di Inter e Milan: "Gli errori arbitrali ci possono stare. L'episodio di Ranocchia era a velocita' supersonica e non si sarebbe visto senza la tv. E' chiaro che c'e' un errore, c'era un fuorigioco. La posizione di Ranocchia e' influente e significativa ed il gol era da annullare, ma ci sono volute due, tre riprese per rendersi conto dell'episodio. Per quanto riguarda il fallo di mano di Robinho, la posizione dell'arbitro Banti forse lo ha condizionato. Era vicino all'azione e paradossalmente questo non lo ha aiutato, non e' riuscito a vedere perche' non aveva Robinho frontale ma di traverso e il fatto di essere vicino lo ha danneggiato".
 

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: Radio Anch'io

11 COMMENTS

  1. gli arbitri sono umani e condizionabili, quindi non perfetti… sul calcio aleggerà sempre un alone di sospetto sinchè non verrà introdotta la moviola in campo…

  2. sig Braschi, di pricipio credo alla buona fede ma non mi dica se simpatie o antipatie territoriali non influiscono su alcue “sviste”. I recenti processi su comportamenti sospetti e le relative condanne, dimostrano che la “sviste” erano sempre a danno dei piccoli e a favore delle due o tre “GRANDI”

  3. Sg. Braschi ieri pomeriggio anche un cieco avrebbe visto il fallo di mano per come era posizionato l’arbitro di Chievo Milan (oh che sciocco mi era sfuggito contro chi giocava il Chievo), il padrone del Milan compra gli onorevoli alla camera figuriamoci………….ma per favore parlate d’altro

  4. Allora, se e’ vero come e’ vero che gli errori ci sono stati, puniamo i responsabili!
    Mettiamo un po’ a riposo i due arbitri, e squalifichiamo il giocatore milanista.

  5. ragazzi l unica soluzione puo essere la moviola in campo dato che per i ricorrenti errori pro le tre “grandi” del nord si trova sempre o una scusante,vedi cio che dice il Sig.Braschi,o come di consueto ci si passa sopra finita la giornata calcistica

  6. Grazie braschi, oggi ero un po giù, grazie alle tue dichiarazioni mi hai fatto ridere a crepapelle e mi hai tirato su di morale……
    Ah…quando puoi tira su il gomito in orizzontale…
    poi ti spiego a napoli cosa si fa in quella posizione…..

  7. Ho fatto l’arbitro. I falli di mano erano i più difficili da vedere, specie se si è molto vicini (mi spiace dare ragione in questo momento a Braschi ma è la verità……).
    Rimane il fatto che il “palazzo” non può permettersi una vittoria di una squadra diversa dal Milan o dall’inter.

  8. Finora gli unici falli visti e tempestivamente puniti sono stati quelli di Pazienza in Milan – Napoli. Se non viene effettuata la prova televisiva su Robinho significa che la giustizia la si vuole lontana e si crea un brutto precedente, perchè adesso tutti si sentono obbligati a mentire. FORZA NAPOLI

LEAVE A REPLY