Lavezzi ha svolto lavoro differenziato, si tenta il recupero

3
26

Gli azzurri hanno svolto una seduta pomeridiana di allenamento a Castelvolturno, in vista del prossimo match con l’Atalanta che si disputerà sabato pomeriggio al San Paolo. L’incasso della partita sarà devoluto, per volontà del presidente De Laurentiis, in favore delle vittime del terremoto che ha colpito l’Abruzzo.
Nel corso dell’allenamento si è rivisto anche Gargano che si è presentato senza stampelle per seguire da bordo campo il lavoro dei compagni. Non si è allenato con il gruppo Ezequiel Lavezzi che ha svolto lavoro differenziato.  Donadoni spera di poter recuperare il Pocho per la gara con l’Atalanta ma le sue condizioni dovranno essere valutate nei prossimi giorni. Differenziato anche per Mannini che si è allenato in palestra, per Cannavaro a causa dell’infortunio alla caviglia rimediato nell’incontro con la Sampdoria, per Aronica e per Iezzo. Domani a Castelvolturno è prevista una doppia seduta di allenamento.
Redazione NapoliSoccer.NET

3 Commenti

  1. RAGAZZI X FAVORE SABATO ANDAMO TUTTI ALLO STADIO FACCIAMOLO X QUELLA POVERA GENTE,L’INCASSO SARA DEVOLUTO A LORO…DE LAURENTIIS E UN GRANDE GENEROSO E RISPETTOSO IO SONO FIERA DI ESSERE TIFOSA DEL NAPOLI…SEMPRE FORZA NAPOLI….SABATO ALLO STADIO FACCIAMO UNO SFORZO…DAIDAIDAI KE VINCE PURE 3 A O IL NAPOLI

  2. serena scusami posso sapere quanti anni hai? solo curiosità perchè sei una ragazza che dal carattere mi incuriosisce molto, e poi mi piace la tua dolcezza!!! brava!! sabato tutti allo stadio per tifare il magico napoli!!!! SEMPRE FORZA NAPOLI!!!!

LASCIA UN COMMENTO