Del Neri (all. Atalanta): “grande il gesto del presidente De Laurentiis”

5
20

Sabato, nell’anticipo di Pasqua, l’Atalanta sarà di scena al San Paolo contro il Napoli di Donadoni. Dopo le polemiche susseguenti alle contestate decisioni dell’arbitro nel la gara contro la Fiorentina il tecnico bergamasco ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla prossima gara. Di seguito la sintesi, a cura di Napolisoccer.NET, di quanto dichiarato da Gigi Del Neri: “A Napoli troveremo un ambiente caldo, ma recuperiamo gli squalificati e Doni sarà nel gruppo. Ma mi piace parlare soprattutto della grande generosità del presidente De Laurentiis, che ha messo l’incasso a disposizione dei terremotati dell’Abruzzo: un gesto fantastico. Cosa vorrei trovare nell’uovo? Aspetto di aprirlo… Io riscontro sempre pochi punti conquistati rispetto a quanto abbiamo dimostrato sul campo, applicandoci con la massima serietà e determinazione”.

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: bergamonews
 

SHARE
Previous articleContini squalificato salta la gara contro l’Atalanta
Next articleLavezzi ha svolto lavoro differenziato, si tenta il recupero
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

5 COMMENTS

  1. Plaudo al gesto del Presidente de Laurentis di devolvere l’incasso di sabato ai Cittadini Abbruzzesi.
    Per sabato contro l’Atalanta mi aspetto soprattutto una gara aperta e corretta. Possibilmente che coroni una limpida vittoria del Napoli.

  2. GRANDE AURELIO MA NON AVEVAMO DUBBI

    TU 6 QUELLO CHE HA RESTITUITO LA DIGNITA’ AL POPOLO NAPOLETANO(calcisticamente parlando)

    a del neri dico all’andata ha arbitrato DONI

    sabato chi arbitra DEL NERI?

LEAVE A REPLY