Il Napoli devolverà l’incasso della prossima partita a favore delle vittime del terremoto in Abruzzo

24
99

Il presidente Aurelio De Laurentiis ha annunciato questa sera a Sky Tg24: "Il Napoli Calcio devolverà l’incasso della prossima partita a favore delle vittime del terremoto d’Abruzzo. Chi è sopravvissuto ha bisogno d’aiuto e tutti gli italiani si devono mobilitare".
NapoliSoccer.NET ricorda che chiunque desiderasse contribuire economicamente ad aiutare le vittime del terremoto può trovare in questo articolo: TERREMOTO IN ABRUZZO, un aiuto per la popolazione tanti riferimenti utili.
Redazione NapoliSoccer.NET – Foto: Sky



24 Commenti

  1. Finalmente si parla del Napoli in maniera positiva e sono sinceramente felice che il calcio, attraverso De laurentis, dimostri la solidarieta’ a queste persone che hanno perso la dignita’ di vivere.
    Comunque ricordiamoci che il terremoto in se stesso non uccide lo fa solo con la complicita’ dell’uomo che risparmia sui materiali edili per arricchirsi…meditate gente meditate.
    sergio

  2. Napoli ha un cuore senza confini.
    Ieri, prima di sapere della donazione del SIGNORE De Laurentiis, stavo vedendo il Tg1 e, guarda un pò, su 10 soccorritori volontari intervistati 6/7 avevano un accento mooolto “familiare”, quello napoletano.
    ORGOGLIOSO di questa terra!

  3. complimenti presidente. Un piccolo sforzo ma un grandissimo gesto nei confronti di persone molto sfortunate. orgogliosi del nostro presidente oggi e sempre!!

  4. è bravo il presidente…. sei proprio un signore…. non c’è niente da fare signore si nasce non si diventa…. vorrei vedere a cellino o a lotito se fanno una cosacosa di queste…. non c’è niente da fare uno è ricco veramente quando è ricco nel cuore…. anche se loro hanno i soldi (cellino e lotito ed altri…) sono sempre poveri dentro… sti muort e famm… i cosidetti rannati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here