Donadoni: “Abbiamo grandi ambizioni”

6
31

Il tecnico del Napoli, Roberto Donadoni, ha concesso un’intervista in esclusiva al "Corriere dello Sport", nel corso della quale ha parlato dei suoi progetti in azzurro e delle emozioni di queste prime settimane di lavoro: "Conoscevo il San Paolo per averci giocato ai tempi di Maradona ai tempi delle sfide scudetto ma è stata una emozione grandissima aver debuttato a Fuorigrotta come tecnico del Napoli. Una esperienza indimenticabile".
Un stadio che Donadoni vuole vivere da protagonista nei prossimi anni. Il tecnico ha le idee chiare. "Napoli merita alti palcoscenici. Abbiamo grandi ambizioni e stiamo già programmando il futuro col Presidente De Laurentiis ed il Direttore Marino. E’ chiaro che non sarà facile colmare il divario con le tre-quattro società che da anni stazionano al vertice del nostro campionato, ma possiamo fare il salto di qualità. Con altri innesti giovani come Lavezzi e Hamsik, il Napoli può essere protagonista ed essere vicino alle prime per poter ambire a traguardi importanti"

L’intervista esclusiva la potrete trovare sull’edizione di domani (martedì 7 aprile del Corriere dello Sport) mentre dalle ore 12 potrete trovare i video esclusivi sul sito: www.corrieredellosport.it.

Redazione NapoliSoccer.NET

 

6 Commenti

  1. Caro Donadoni, ma ancora nessuno ti dice che già ci hanno presi per i fondelli Marino e De Laurentiis? ora ti ci metti anche tu a dire Grandi Progetti? ma dove sta sto grande progetto? dove? spiegami? allora finitela di prenderci per il c… e dite che cercheremo di salvarci il prossimo anno, senza giocatori veri non si va da nessuna parte!!!

  2. antony ma chi te l’ha detto che l’anno pros. nn prenderanno grandi giocatori! la fata turchina? dai nn scherziamo! il napoli ha un grande progetto decisamente più bello di tutto il calcio italiano, vedrai che col tempo questo splendido progetto darà i suoi notevoli frutti. quindi se siamo veri tifosi, dobbiamo pazientare aspettando con calma, x vedere in futuro finalmente un napoli che lotti x champions e scudetto!! quindi calma e sempre forza napoli!!

  3. Antony da Giugno capiremo le vere intenzioni del progetto…Sara il mercato a dircelo a seconda dei giocatori acquistati…solo allora sapremo dove vogliono arrivare Presidente e allenatore…

  4. Donadoni è una persona valida, che sinceramente stimo moltissimo!! spero che si imponga nel mercato con acquisti veri ed importanti perchè cosi non si va da nessuna parte, per ora grandissimo comunicatore spero si faccia valere anche dopo..

LASCIA UN COMMENTO