Marino: “Il Napoli ha dimostrato carattere”

14
60

Il direttore generale del Napoli, Pierpaolo Marino, intervenuto in sala stampa dopo il pari degli azzurri con la Samp, ha dichiarato: “Il Napoli ha dimostrato carattere ed ha fatto una partita con il cuore ma anche con tante novità. Ad un certo punto in campo sembrava che ci fosse la squadra della C e questi ragazzi hanno dimostrato con il cuore di poter colmare gli handicap che avevamo. Se ci riferiamo al Napoli dei 33 punti in 18 partite diciamo che dobbiamo ancora registrare qualcosa perché ora stiamo ancora curando le ferite. Io parlo sempre bene degli arbitri, nonostante i torti che subiamo ed oggi non posso che dire che Tagliavento ha fatto una partita corretta. Su Santacroce io non ho visto un fallo degno di ammonizione quindi per me l’arbitro ha fatto bene ed il Napoli ha meritato ampiamente il pareggio avendo forse avuto anche delle occasioni in numero maggiore della Sampdoria. Con Marotta i rapporti sono ottimi, abbiamo fatto il supercorso di Allodi nell’81 insieme, siamo molto amici e se ci può essere l’occasione di fare qualcosa come abbiamo fatto in occasione di Domizzi e Maggio la faremo ma questo non vuole dire che faremo per forza degli affari. Denis? E’ un attaccante che se gli avessimo fatto tirare anche i rigori ora sarebbe in doppia cifra come tanti altri attaccanti della serie A e peraltro non è mai stato sempre utilizzato”.
Redazione NapoliSoccer.NET



14 Commenti

  1. marino meglio che taci, che la colpa è sola tua. questi sono i tuoi grandi giocatori che hai acquistato!!! cosi non andiamo da nessuna parte!!! secondo me è tutto una falsa sto napoli, grandi progetti, pochi fatti!!

  2. ******* caro antonio..statt porprio zitto..grande biondooooo mioooo grand hamisk..complimenti marino..forza napoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii pocho(L)

  3. la verita’ sta nel mezzo di antonio e lavezzina per sempre, ma sta citta’ e’ cosi’ o tutto o niente e si merita tutto e niente. ************
    sergio

  4. marino ancora si presenta davanti alle telecamere………………………..
    VERGOGNA…………..
    ragazzi qualcuno sa come potrei fare una petizione per allontanare da napoli tutti i direttor sportivi ciccioi e presuntuosi?
    vi prego ditemi come…..aspetto risposte.

  5. A tutti i supercritici di Marino.
    Ma vi siete dimenticati come eravamo messi prima di De Laurentiis e Marino?
    Vi siete dimenticati di Corbelli, di Naldi?
    Vi siete dimenticati di Prunier?
    Vi siete dimenticati dei tanti bidoni venuti a Napoli negli ultimi anni?
    Io e tanti altri non ci siamo dimenticati e perciò gridiamo Bravi Marino e De Laurentiis.
    FORZA NAPOLI SEMPRE

  6. Osco, ti quoto in toto!!!!
    sono uno che ha vissuto in pieno i trionfi dell’epoca di Maradona e Careca ma anche l’inferno per colpa di Ferlaino ma anche di quegli inetti di Corbelli e Naldi (che ci ha rimesso quasi tutto quello che aveva)…..
    e di bidoni veri a Napoli ne ho visti purtroppo, altroché…..
    o c’è forse qualcuno che rimpiange i tempi di Rastelli, Crasson, Facci, Murgita, Lopez, Vecchiola, ecc……????

    Forza Marino
    Forza DeLaurentiis

  7. OSCO ma zitto allora rimaniamo sempre cm stavamo messi MARINOO deve stare zitto quest anno deve essere criticato cm è stato osannato lo scorso ha sbagliato tuttooooooooooooo

  8. Evidente quel Marino Sono erroneo e lo ha incitato a spendere molto argento alla società e la ha ingannata di Laurentiis ed ha umiliato a molti giocatori. Tutti sabian esso ma nessun sono stati animati per non dire niente. Ma la storia sta cambiando l’arrivo del donadoni è providencial ed eventualmente di Laurentiis del cliente e di esso undoes di Marino perché Donadoni sembra una persona onesta e franca ed ama i giocatori, non li discrimina. Forza il Napoli di Laurentiis e di Donadoni !

  9. Volevo solo rispondere a lavezzina, se vogliamo fare i lecchini, dicendo bravo marino e bravo a de laurentiis OGGI non lo possiamo proprio dire, visto che è stato un anno FALLIMENTARE!!! poi se vogliamo parlare tanto per parlare, allora domani faccio espongo l’opinione di mia nonna che di calcio nn ne capisce un tubo.. ma bravo a Marino per cosa? per aver sperperato i soldi di noi napoletani? ti voglio solo ricordare che il sig. Marino ha comprato 100 giocatori e non riesce a vendere 1 giocatore, e tu hai anche il coraggio di dire bravo marino? caro sery 69 secondo me questi paragoni non li puoi fare, prima era un’altra storia si sa, l’unico neo erano i soldi che non c’erano, ma secondo me FERLAINO con i soldi di De Laurentiis da grande marpione che è avrebbe costruito un grandissimo napoli!!

  10. Bravi Voi Sery69 e ORO968 e tanti altri come voi che non sputano nel piatto dove mangiano. Ricordiamoci che la Fiorentina, la grande Fiorentina di Della Valle, al primo anno di “A”, rischiò di retrocedere, noi invece siamo stati 8°. Quest’annata è andata storta ma le conclusioni dobbiamo tirerle alla fine del campionato. Già adesso sembra che il Napoli, dopo tanti anni, sta acquistando una vera organizzazione di gioco. Per 4 anni ci siamo affidati alle iniziative dei pochi campioni che avevamo ma senza mai esprimere un gioco. Adesso il vento sembra che stia cambiando. Ma questo discorso lo faremo a fine campionato.
    FORZA NAPOLI SEMPRE

  11. vorrei anche ricordarvi che senza errori arbitrali il napoli sarebbe tra roma e cagliari domenica è stato un caso che l’arbitro abbia sbagliato a nostro favore.

  12. Forse è necessaria un’analisi… Come dicono in tanti, io ringrazio Marino e De Laurentis, perchè ci hanno tolto dalle ceneri e fatto risorgere… Ragazzi, ma quanto tempo era che non vedevamo a Napoli talenti come Hamsik e Lavezzi… Io ricordo che l’ultimo Napoli che entusiasmava è datato 1994, era Lippi (con i vari Di Canio, Fonseca, Thern, Cannavaro…)… poi il nulla… perciò grazie al direttore e al presidente… E da persone intelligenti quali sono, credo che ammetteranno anche che qualche sbaglio è stato fatto… Non avrei giocato l’Intertoto o perlomeno avrei rinforzato un pò di più la rosa o fatto anticipare la preparazione per accedere in Uefa solo ai giocatori che non sarebbero rientrati tra i titolari durante la stagione… E forse l’esonero di Reja doveva arrivare un pò prima… Però qualcuno si è dimenticato che il Napoli ha tenuto testa e battuto i vari Benfica, Juventus, Fiorentina, Lazio (e l’anno scorso anche Inter e Milan)…. Il presidente voleva anticipare il suo progetto, portando il Napoli in Europa già da quest’anno, ma purtroppo ha pagato dazio.. Ma dagli errori si impara e sono sicuro che lo staff è già al lavoro per costruire un futuro migliore… Il progetto deve continuare, ripartendo anche dai gioiellini di casa: Lavezzi, Hamsik, Santacroce, Mannini, Blasi, Gargano e Maggio devono restare!!!… Forza azzurri, risorgeremo!!!

  13. via marino da napoli immediatamente………
    ho vissuto gli anni di maradona da abbonato e sicuramente era un napoli diverso…….grazie a de laurentis ma cacciamo marino prima che sia troppo tardi…….
    voglio ricordare a chi lo sostiene
    briotti pià montesanto rullo bucchi de zerbi rinaudo denis aronica dalla bona
    navarro datolo e udite udite superpaolo cannavaro
    gli unici acquisti buoni sono hamsik lavezzi contini e iezzo,il napoli tra l’altro ha dovuto dar via domizzi che era il migliore difensore.
    ricordate partite di intertoto con 60’000 allo stadio e altri 500’000 in paytv e devo sentire a gennaio da quel presuntuoso: il napoli è apposto così!
    mi dispiace ragazzi ma è indifendibile
    FORZA SAPIENTONI MASSACRATELO.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here