De Laurentiis: “Cassano? Mi sta molto simpatico”

4
19

"Fabio Cannavaro? Mi dispiace per le polemiche, non era mia intenzione, lui resta un grande"
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, intervenuto ai microfoni di Sky, al termine dell’incontro con la Sampdoria, ha dichiarato: “Navarro? Non direi che era responsabile, ma voglio rivedere le immagini. Non dimentichiamoci che abbiamo anche due portieri infortunati. Piuttosto ci sarebbe da non farsi aggiudicare quelle punizioni contro e non farsi sempre stra-ammonire. La settimana prossima non avremo Cannavaro e Contini. L’emergenza purtroppo c’è. Quello che mi fa piacere è che abbiamo giocato con calciatori che ci sono dalla C. Non era facile venire qui contro una Samp in crescita con giocatori di altissimo livello, anche con queste due distrazioni che si potevano evitare. Cassano? Mi sta molto simpatico perché mi stanno molto simpatici quelli che gli altri ritengono dei ribelli però il Napoli sta andando in una direzione molto particolare. Ora non ci fate svelare le carte, abbiamo un nuovo allenatore con il quale poi ci metteremo a tavolino per prendere delle decisioni. Mourinho? E’ una persona che io adoro perché sa fare marketing meglio di chiunque altro. Lui si diverte molto a giocare e fa bene perché fino ad ora gli è sempre andato tutto bene. Fabio Cannavaro? Mi dispiace che sia nata questa ennesima ultima polemica. Fabio Cannavaro è amico del Napoli, dei napoletani ed amico nostro. Noi siamo amici della sua famiglia ed abbiamo Paolo con noi. Fabio è un grande calciatore e potrà avere un qualsiasi tipo di collaborazione in futuro con noi, ma non per giocare in una squadra che deve pensare al futuro con innesti che siano degli elementi in crescita. Forse quando avevo risposto sull’eventuale acquisto di Cannavaro ero un po’ seccato perchè la domanda mi veniva poste per l’ennesima volta”.
Redazione NapoliSoccer.NET

4 Commenti

  1. De Laurentiis tu uno come Cassano e Cannavaro puoi solo sognarli di notte perchè stai VERAMENTE PIOMBO!! secondo me sai fare anche tu molto bene il marketing io ti definisco in una sola frase: NAPOLI GRANDI PROGETTI, POCHI FATTI!!! solo fumo per noi veri tifosi!!! MERITIAMO DI PIU’!!! MERITIAMO DI PIU’

  2. +il presidente l’anno prossimo dovrà comprare x forza grandi giocatori, per far il salto di qualità, altrimenti ritorna al cinema, e facc stà cujet, e vinn o napl a nu’ sceicc! se invece vuoi riportare il napoli tra le grandi, come merita, x la sua storia, ecc, come meritano i tifosi, ben venga!!! quindi dela poche parole e molti fatti devi fare, altrimenti come ho detto vattene e puortt a presso pure capa pelata marino!!!

  3. De Laurè ma quali carte ti vogliamo far scopriree!!!
    Parli sempre riempendoti la bocca e fai pochi fatti. Cominciamo ad averne abbstanza di te.Ricordati che non siamo stupidi.CACCIA STI C… ‘E SORDE!

LASCIA UN COMMENTO