Donadoni: “Risultato giusto. Navarro? Cose che possono succedere”

7
24

Il tecnico del Napoli, Roberto Donadoni, intervenuto ai microfoni di Sky, nel dopopartita con la Samp, ha dichiarato: “Sono soddisfatto di quanto hanno fatto i ragazzi. Non siamo certamente in un momento facile, tra i infortuni e le squalifiche. I ragazzi sono stati bravi, manca solo ancora un pizzico di convinzione. La Sampdoria alla fine non aveva quasi mai tirato in porta e direi che il pareggio è meritato".
"Navarro? Quando il portiere sbaglia è chiaro che non c’è rimedio. A volte capita e lui sa per primo di aver commesso un errore, ma questo rientra nella logica delle cose e lui è un ragazzo che può continuare a crescere per diventare un grande portiere. L’importante è non pensarci e andare avanti.
Ad inizio partita c’è stato un simpatico siparietto tra Cassano e il tecnico azzurro: “Con Cassano? Sono quelle situazioni spiritose, lui sta facendo bene e sono felice, gli ho detto di continuare a fare così. Al Napoli? Sono discorsi che lasciano il tempo che trovano, Cassano è qui alla Sampdoria e sta facendo bene, è chiaro che farebbe comodo a tante squadre, compreso il Napoli”.

Redazione NapoliSoccer.NET
 

7 Commenti

  1. Non mi piace spiace dire avevo ragione ma stavolta lo dico con tutta la soddisfazione 1) Navarro e’ un pericolo pubblico per il Napoli 2) Santacroce un pericolo pubblico con la sola differenza che lui ha talento ma purtroppo non gli bastera’ se non la smette di giocare come un cane arrabbiato…..mi chiedo se beve pure prima di scendere in campo. Oggi senza sti due elementi vincevamo questa partita e comunque e’ meglio gianello con una sola gamba e bucci a 80 anni che navarro credetemi, sono stufo ormai sono troppi i punti sulla coscienza di questo signorino. Complimenti agli uomini della serie C oggi sono stati davvero bravi a parte pia’ che donadoni voleva vedere all’opera ma che credo oggi abbia fatto l’ultima sua apparizione in serie A.
    sergio

  2. DOVE CAVOLO SEI?…..GENNERI’ IL PORTIERONE IL GRANDE BELZUBU
    PORCA DI QUELLA MISERIA MA CI RENDIAMO CONTO CHE DA QUANDO NON CE PIU’ IEZZO IL NAPOLI E ‘IN MALORA….’DOPO L’INFORTUNIO DI GENNARINO A NAPOLI NON SI E’ CAPITO PIU’ NULLA….TI PREGO RIPRENDITI PRESTO…..ECCO IL MOTIVO PER CUI IL NAPOLI NON VINCE PIU’…….RIMETTIITI PRESTO E BUONA FORTUNA

  3. Donadoni si commenta da solo 3 Partite 3 pareggi… è presto per giudicare ma secondo me cambia il maestro, la ma musica è sempre la stessa… Presidente ma vuoi comprare i veri campioni che siamo davvero stufi di navarro, pazienza, rinaudo e compagnia bella!!!

  4. sergio volevo solo ricordarti che santacroce marcava il signor cassano e con le buone o cattive è riuscito a fermarlo su navarro ti do ragione se ieri avremo avuto iezzo era una vittoria.

  5. sono tre partite con donadoni e finalmente la palla si fa girare e si pressa in due su gli avversari adesso ci servono solo i giocatori e questo spetta a marino sperando di non comprare piu bidoni argentini (eccezzione lavezzi)

LASCIA UN COMMENTO