Radio Marte propone una petizione pro Cannavaro

20
44

Radio Marte, la radio ufficiale della SSC Napoli, raccogliendo l’appello di tantissimi tifosi, ha deciso di porsi come intermediario tra il pubblico ed il club partenopeo proponendo una petizione per coloro che vorrebbero il ritorno di Fabio Cannavaro in maglia azzurra fin dalla prossima stagione. A tale scopo Marte Sport Live, il contenitore sportivo quotidiano dell’emittente documenterà il volere della gente attraverso una raccolta telematica di firme pro-Cannavaro, che saranno poi inoltrate direttamente al presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis.
NapoliSoccer.NET propone ai lettori il link per la petizione pro-Cannavaro ed il link di discussione nel proprio forum per dar modo a tutti di esprimere civilmente la propria posizione al riguardo.
Inoltre nella Home Page del portale NapoliSoccer.NET propone un sondaggio dove poter votare a favore o contro l’eventuale ritorno di Fabio Cannavaro in maglia azzurra.

Redazione NapoliSoccer.NET
 

20 Commenti

  1. RADIO MARTE, NON SO QUANTO ABBIA SGANCIATO IL PROCURATORE DI CANNAVARO MA MEGLIO CHE METTI LA MUSICA E LASCI FARE LA SQUADRA AL CALCIO NAPOLI.
    SERGIO

  2. Scusate signori di Radio Marte, ma cosa pensate di chiedere con questa petizione? Forse l’arrivo di un campione ? Stiamo parlando di un giocatore che ha la sua età e che ha, giustamente, fatto la sua magnifica carriera dove lo hanno pagato meglio. Di difensori se ne possono acquistare anche di migliori, oltrechè più giovani. Poi se ne fate una questione di folklore, perchè volete vedere un napoletano indossare la maglia del Napoli, vi ricorderei che, giustamente, lo ripeto, Fabio Cannavaro non è andato troppo per il sottile ed ha preferito accantonare i sentimenti per il denaro. Non vedo perchè noi tifosi dovremmo oggi entusiasmarci e prodigarci per il suo arrivo. Nel calcio il folklore non ha dimora. Pensiamo alle cose serie.

  3. bravo sergio… cannavaro è l’ennesimo traditore e non merita la maglia azzurra a 35 anni… ci pensava prima se davvero ci teneva no a fine carriera quando nessuno lo vuole più… k’ teng a verè co stu napul’… penoso…

  4. A prescindere dal video postato da Sergio50 (dove Cannavaro disse “che me ne fotte a me del Napoli”) io penso che il presidente abbia sbagliato a dire ciò che ha detto.
    Tuttavia sono d’accordo sul fatto che Cannavaro finisca la carriera altrove. Io penso che dopo aver vinto un mondiale, un pallone d’oro, un fifa world player ed aver giocato un anno a Madrid la propria carriera sia talmente pieda da poter decidere di fare il passo verso casa ed AIUTARE non solo a chiacchiere la squadra della tua città ad uscire da un brutto periodo. Tutto ciò Cannavaro lo ha sempre e solo detto ed ha pensato più allo stipendio del Madrid che a farsi VERAMENTE apprezzare dai propri tifosi con un grandissimo gesto verso la sua squadra.
    Ora ha 34 anni (rimane uno dei centrali più forti al mondo) ma il Madrid lo sta scaricando e lui vorrebbe tornarsene a casa a prendersi gli applausi del San Paolo per coronare la carriera.
    Caro Fabio io ti voglio bene come un fratello ma al San Paolo sarai sempre gradito come spettatore… come calciatore ormai il treno lo hai perso l’anno scorso ed ora.
    E poi… il suo procuratore ha parlato di grosso sacrificio…. Fabio tu hai avuto una carriera incredibile ed hai guadagnato tanti miliardi da far campare anche i tuoi nipoti…. io a Napoli sarei venuto a giocarci GRATIS…. Altro che grandi sacrifici!!
    Questo è il mio pensiero…. Tenendo fermo il fatto che ti stimo tantissimo come uomo e poi come calciatore… Per me dopo Totò, Massimo Troisi e Pino Daniele vieni tu nella classifica dei Napoletani illustri dello spettacolo! Di chi ci rappresenta con onore e ci rende orgogliosi!

  5. scusatemi ma perche dovete ascoltare il presidente ke dice tante cazzate..cannavaro e uno dei difensori ancora piu forti al mondo e i nostri giovani miglioreranno tantissimo sotto la sua supervisione in campo vedi santacroce ed un possibile acquisto come bellusci potrebbero cosi diventare due grandi campioni allenandosi cn lui…poi verrebbe a costo zero siamo pazzi a non approffitarne..sopratutto ke cosa volevate ke il difensore piu forte del mondo veniva a giocare in serie b per amore del napoli finiamola cn ste cazzate. siamo tifosi caldi ma facendo sempre cosi i campioni li faremo scappare..oltretutto il potere mediatico e di merchandasing ke potremo acquistare sarebbe altissimo prima di parlare valutiamo tutte ste cose..perche vorrei ricordarvi tutte le cappelle fatte in difesa qst anno …e vorrei ricordare le magie di cannavaro ke qst cappelle in difesa neanke a 50 anni le potrebbe fare …quindi fabio torna a napoli di corsa ne abbiamo bisogno e prenderei anke panucci a costo zero tra l altro…

  6. ragazzi…possiamo solo sognarlo un giocatore di quel calibro! ma riflettiamo su una cosa : arrivando Cannavaro a Napoli, avete idea della crescita di immagine che avrà la squadra, la presenza di una figura ai primi posti nel mondo, di grandissima esperienza, che può guidare e trascinare una squadra, far crescere i giovani in squadra!!! Per non parlare degli introiti !!! Non so come DeLa possa dire di no!! Più merchandising venduto, più gente allo stadio, più attaccamento al Napoli. con una leggenda che potrebbe giocare fino anche a 37 anni!!!!! Come al solito DeLa e Marino devono comprare qualche Argentino o Uruguaiano di 10 anni da pagare 10.000€ all’anno, altrimenti non sono loro! Il salto di qualità non lo faremo mai così e se Cannavaro viene a Napoli, potrebbe anche far interessare altri campioni a vestire la maglia del Napoli!!

    Sto tetto ingaggi è ridicolo!!!! Non andremo mai in Uefa se non prendiamo veri giocatori!!! Mo esce sto Benega, ancora con questi maledetti argentini. Arrivano in Italia e non fanno un cacchio! Ma prendiamo un Podolsky ( anche se attaccante ), prendiamo Iaquinta, prendiamo Floccari e prendiamo uno come Diego che gioci in Europa non in sud america dove è tutto diverso e prima che si abitua abbiamo già perso tutte le partite!!!

    Detto questo, spero in Cannavaro a Napoli, mercenario o no, pensiamo alla crescita che avrà la squadra. Delaurentis ha fatto la figura dell’ignorante, arrogante, presuntuoso e maleducato! Complimenti, così si fa crescere una squadra!

  7. Ragazzi parliamoci chiaro, la vita calcistica di un giocatore dua poco ed è giusto che cercano di guadagnare più soldi possibili!! sfido chiunque a rifiutare quelle somme, se guadagni 1000 euro al mese, e un’altro datore di lavoro te ne da 4000 per lo stesso lavoro voi che fate? parliamoci chiaro, cannavaro è un grandissimo campione, capitano della nazionale CAMPIONE DEL MONDO, potrebbe portare esperienza ed equilibrio in difesa (cosa che ci manca).. presidè secondo me stai facendo la carta di tris sette, stai speculando compri a 100 e vuoi vendere a 10.000.. ma come ci vuoi portare in alto come? con rinaudo? montervino? aronica? preside soggettivamente stai PERDENDO CREDIBILITA’!!!

  8. cannavaro e un grande campione lo prenderei anche zoppo calmatevi e non dite cazzate pagherei solo lo spirito e l esperienza di questo giocatoe de laurè pensaci sù non lo pensare a marino che con la scusa degl affari argentini ti sta scrocando tanti soldini e t fa fess e cuntent

  9. se dovesse arrivare anche se solo per finire la carriera sarei
    contento ……..ma fare una petizione per averlo………………
    vuj at’ perz’ a’ cap’…………
    mettete la musica che è meglio.

LASCIA UN COMMENTO