Ufficiale: Lavezzi salta la gara con la Sampdoria

3
24

Come anticipato stamane da Napolisoccer.NET, Lavezzi salterà la prossima gara di campionato contro la Sampdoria. A darne comunicazione ufficiale è la società stessa che ha anche precisato che il Pocho si curerà nel Centro della Federcalcio argentina, in diretto contatto con il Dott. De Nicola, medico sociale azzurro. Lavezzi tornerà a Napoli lunedì e si riaggregherà alla squadra.

Gianni Doriano – Redazione Napolisoccer.NET
 

Condividi
Articolo precedenteGli azzurri verso la sfida di Marassi con la Sampdoria
Prossimo articoloAlberti: “Lavezzi è il 60% della squadra, Denis non da Napoli”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

3 Commenti

  1. Sono curioso di vedere rusotto per tutta la gara anche se su di lui ho dei dubbi…perche’ lo hanno tenuto fuori dall’olimpica?
    Ba, evidente che non piaceva a reja ma non convince neanche donadoni.

  2. ho seguito russotto al primo vociferare di un possib.approdo al Napoli e devo dire che ,effettivamente,lo vedo meno sicuro rispetto a quando strabiliava in B,carto Reja non si è reso conto del suo acquisto,mi auguro che un visionatore pronto a capire a studiare e concedere atutti la propria opportunità(vedi Grava 33 anni) ne conceda una grande ad un puro TALENTO in erba ma talento il quale con un pò di autostima in più e sfacciataggine alla Giovinco o Ballottelli dai quale a mio parere nulla a da invidiare in quanto,ripeto siamo innenzi ad un ex under21,partecipante alle ult.Olimpiadi.Per cui con la giusta collocaz. in campo,il giusto apporto psicofisico ,potremmo avere in casa il talento cercato.

  3. scusami giuseppe,ma sei propio sicuro che russoto non abbia nulla da invidiare a giovinco e balotelli?allora devo credere che gli addetti hai lavori sono tutti dei pazzi.

LASCIA UN COMMENTO