Fedele: “Parole indelicate di De Laurentiis su Cannavaro”

30
23

“Fabio è innamorato della sua città e per tornarci sarebbe disposto a fare sacrifici economici non comuni”.
Intervenuto a Marte Sport Live, su Radio Marte, il direttore Enrico Fedele ha parlato delle dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis su Fabio Cannavaro: "Le parole del presidente forse dettate dall’inesperienza, sono state indelicate – ha detto l’agente di Cannavaro all’emittente campana – quello che dispiace è il continuo parlare dell’età del giocatore che, ad oggi, è il capitano della Nazionale ed é un pilastro del Real Madrid. Le sue capacità vengono riconosciute da tutti quelli che lo hanno allenato, da Shuster e Ramos, a Donadoni e Lippi".
Fedele ha anche parlato della voglia di Cannavaro di tornare a Napoli: "Fabio è innamorato della sua città. Nel momento in cui ha capito che forse il Real non intendeva rinnovargli il contratto, ha subito pensato alla soluzione Napoli, dicendomi che pur di tornare nella sua città, sarebbe disposto a fare un sacrificio non comune sull’ ingaggio. Non un semplice ritocco, ma un grande sacrificio economico".
Fedele ha concluso il suo intervento lasciando comunque la porta aperta al Napoli: "Fabio non è irritato per le parole di De Laurentiis, è solo un po’amareggiato. Entro la fine di aprile prenderemo una decisione per il suo futuro e valuteremo tutte le possibilità. Ma entro la fine di aprile firmerà per la squadra del suo futuro".
Redazione NapoliSoccer.NET

30 Commenti

  1. prima dice che vuole rimanere al real madrid,poi quando il real lo scarica uole venire da noi,e che siamo la ruota di scorta,statti a casa tua e come dice l’amico sopra liberaci anche da paolo.

  2. Presidente ti stai sbagliando tantissimo….
    l’esperienza ed il carisma di Fabio inserito in un gruppo giovane come quello di Napoli sarebbe il modo migliore per dare alla nostra squadra un contributo inestimabile che pochi altri potrebbero apportare

  3. C’è una Napoli tollerante, sportiva e riconoscente che aspirerebbe a vedere in maglia azzurra il figliuol prodigo. Fabio al Napoli sarebbe un motivo di orgoglio per lui e per i tanti tifosi. Un figlio di Napoli che torna da Pallone d’Oro, Fifa World Player, Capitano della Nazionale, prossimo recordman di presenze in Nazionale, integro, esperto e forte, con un futuro da dirigente. Siamo solo noi quelli in cui ancora alberga tanto l’orgoglio meridionale.
    Aurelio, dicci che eravamo su scherzi a parte e che per Pasqua ci preparerai l’agnello più grasso… solo per noi.

  4. non dimentichiamo il passato. fabio se n’è andato da napoli per necessità. mercenari si diventa. io sono sicuro che qualsiasi inter di turno lo prenderebbe agli stessi soldi del real. presidente, tu non hai memoria, noi siamo la tua memoria.

  5. CANNAVARO HA RIFIUTATO NAPOLI X RIMANERE A MADRID ORA KE LA SOCIETà L’HA MESSO DA PARTE VUOLE VENIRE MA CARO CANNAVARO NUN SIMM E SCIEM DI NESSUNO TROPPO COMODO ORA FARE COSI SONO PIENAMENTE DACCORDO CON LA SOCIETà

  6. E’ un tira e molla che dura da due anni circa…secondo me se Cannavaro voleva venire, doveva farlo, ma l’anno scorso..ora che non lo vuole nessuno si ricorda di Napoli…troppo facile…”accà nisciun è fess’ “

  7. Dai ragazzi uno come Cannavaro farebbe bene al napoli,sia perchè è un giocatore integro sia perchè farebbe crescere ragazzi inesperti.Secondo me De laurentis dice questo perchè Fabio guadagna troppo,vedrete che se si dovesse tagliare l’ingaggio per il nostro presidente perderebbe gia qualche anno…..

  8. certo che si leggono commenti assurdi e incomprensibili,ma definirlo mercenario,perchè? mi sa che quello che succede ieri oggi è già dimenticato, il signor fabio cannavaro fu venduto da una società che ormai era già sulla strada del fallimento,come altri non solo lui,giusto per fare un po’ di cassa, tutti quelli che lo chiamano mercenario e traditore li vorrei vedere lavorare a stipendio ridotto in una azienda del proprio rione e rinunciare a fare carriera con stipendio adeguato da un altra parte,qui si parla di calcio e stiamo parlando di un campione del mondo,uno dei più forti difensori che ci siano in giro,con cui crescerebbero benissimo alcuni giovani che abbiamo in rosa, se per caso il napoli lo ingaggiasse alle prime buone prestazioni i commenti cambierebbero totalmente …cerchiamo di crescere please

  9. waju’ ma come fa quello a parlare di “grande sacrificio economico”???????????????

    stai sfondato di soldi e parli di SACRIFICIO????????????????????????????????????????
    milione piu, milione meno non ti cambia nulla……………………………………………………..

  10. De Laurentiis non hai un soldo.. ti sei parato perchè gia sapevi che noi tifosi volevamo a fabio cannavaro e siccome il suo ingaggio ti fa venire i mal di pancia hai pensato bene di troncare subito la situazione!!! ma dii un pò ma presidente dove vuoi arrivare con questi giocatori DOVE? credi di vincere la champions? al max ci salviamo mettitelo in testa!! e poi stai zitto che non puoi parlare cosi di un grande calciatore. CAMPIONE DEL MONDO PRESIDE CAMPIONE DEL MONDO… tu regalaci denis e purptiello tanto hai ben capito la psicologia di noi napoletani… DE LAURENTIIS VATTENE CHE STAI PIOMBO

  11. Beato lui che fa sti sacrifici economici, e i sacrifici nostri? Spero che la crisi economica colpisca anche Fedele cosi’ imparera’ a misurare le parole. Aurelio non sa parlare di calcio ma non e’ un fesso, mercenari non ne vogliamo e credo neanche lui e se le fans dei cannavaro scoppiano di libidine allora vi consiglio un bel calendario nella vostra stanza, per quanto riguarda il Napoli andiamo avanti con i giovani che abbiano talento e voglia di lottare ,non dico per la maglia sarei retorico e patetico, ma per la societa’ e per i tifosi che li seguono.
    sergio

  12. Vi pregherei di smetterla con frasi del tipo De laurentis vattene…ma vi ricordate i presidenti che abbiamo avuto dopo Ferlaino? o stavate a ciucciare il latte? Azionate il cervello prima della tastiera e ringraziamo Aurelio per averci tirato fuori dal fallimento….sapete tirare fuori solo le stesse frasi, impegnatevi di piu’.
    sergio

  13. Siamo daccordo sulla Napoli tollerante Raiss ma qui non dobbiamo fare la casa di cura per anziani ma bensi’ un Napoli forte che guarda al futuro.
    sergio

  14. F. Cannavaro al Napoli per 1,6 mil all’anno è un’affare!
    Vorrei ricordare che l’unico vero tradimento di Fabio è stato fatto alla Juventus non al nostro Napoli che stava cercando di evitare il fallimento con la sua cessione ……

  15. caro Gaspare non so quanti anni hai ma io ho vissuto da aduto guel triste periodo e ti dico che il napoli sapeva bene di non poter evitare il fallimento in quanto era in fase debitoria di 350 miliardi di lire e la vendita di cannavaro non sarebbe servita a nulla come tutti gli altri giocatori del Napoli messi insieme. Giustifico la fuga da napoli in quel periodo ma fu solo una fuga per tutti e non un tentativo di salvataggio. Oggi volteremo pagina ,finalmente, con giocatori di qualita’ ma giovani e con i quali si possa costruire qualcosa. L’era dei mercenari a napoli, e alcuni di loro giocano nel torino, e’ finita spero. Ripeto forza fabio per quello che dai alla nazionale ma rimani li oppure vieni a castelvolturno a dare consigli alla difesa magari ti fanno dirigente tecnico e non e’ una cattiva idea viste le simpatie che hai all’estero ed in italia (a questo ci penserei caro aurelio).
    sergio

  16. MA ALLORA NN CI CAPIAMO…..NESSUNO CRITICA CANNAVARO XKè LASCIò NAPOLI ALL’EPOCA MA LO SI CITICA XKè LUI + VOLTE HA DIKIARATO KE LA SUA PRIMA SCELTA ERA MADRID……..ORA KE IL REAL L’HA SCARICATO SI PROPONE AL NAPOLI SE X VOI QUESTO è GIUSTO ALLORA NN AVETE UN BRICIOLO DI DIGNITà…….INFINE VOJO RISPONDERE A MARC DICENDO KE NEL CAO DI CANNAVARO I SOLDI NN SERVONO A NULLA XKè LUI X QUASI 20 ANNI HA GIOCATO AD ALTI LIVELLI GUADAGNANDO FIOR FIORI DI MILIARDI SE LUI è TANTO LEGATO AL NAPOLI E SA KE + DI TANTO NN PUò AVERE ACCETTEREBBE LO STESSO NAPOLI COME FECE ZOLA A CAJARI QUALKE ANNO FA E ALTRI CAMPIONI IN ITALIA…….QUINDI A CONCLUSIONE è UN MERCENARIO XKè GIOCA X I SOLDI A 35 ANNI E NO X IL CUORE….CRITICATE IL PRESIDENTE X IL MILIONE DI + E IL MILIONE DI MENO MA A CANNAVARO NO VOI SIETE I CLASSICI TIFOSI SENZA COERENZA E DIGNITà

  17. caro sergio, si vede lontano un miglia che tu di economia e di affari non ci capisci una mazza.. de laurentiis è stato il più bravo ad acquistare il napoli, ma se non era de laurentiis era preziosi, se nonera preziosi era berlusconi, il napoli è un capitale per i presidenti, quindi io grazie non lo devo dire proprio a nessuno, che de laurentiis compra giocatori, e non venda chiacchiere solo chiacchiere. si è vero siamo partiti dalla storia dei palloni e compagnia bella, ora siamo stufi di parlare sempre delle stesse cose, i palloni, il fallimento.. ma poi caro una domanda de laurentiis ci ha salvato? ma da cosa dal fallimento? allora tu non capisci una mazza ne di diritto fallimentare ne di calcio. ti ricordo che il napoli si chiamava napoli soccer ho detto tutto. ti consigli di leggerti il manuale di diritto fallimentare, aziona il cervello caro

  18. se cannavaro si mettesse l’ingaggio in linea con altri campioni azzurri, allora, e solo allora sarei il piu grande tifoso di cannavaro al napoli…..xke ad onor di cronaca, il Capitano potrebbe dare finalmente quel peso e quell’esperienza ke il cogli…ne del fratello non riuscirebbe mai a dare…….il problema e ke guadagna troppo per uno della sua età!!! io direi, contratto per una stagione e ingaggio non piu alto degli altri giocatori!!!!! FORZA NAPOLI!!

  19. Ma volete un Napoli forte oppure affidarvi alla celebrazione delle vecchie glorie? Avete visto qualche partita del campionato spagnolo quest’anno? Qui il problema è Paolo, bisogna vedere come mandarlo a spasso… che poi Fedele cambi linea nelle trasmissioni televisive non è cosa che deve interessare. Forza Aurelio, continua così.
    A Gela io c’ero!!!!!

  20. A PRESCINDERE CHE ERO UN TIFOSISSIMO DI FABIO CANNAVARO
    MA DOPO CHE DALLA JUVE E PASSATO AL REAL MADRID MI SONO ACCORTO CHE E SOLO UN MERCENARIO COME ALCUNI GIOCATORI…………. E PER FORTUNA CHE I NAPOLETANI NON SONO TUTTI COME LUI.
    DI TUTTA LA SUA CARRERA DEVE RINGRAZIARE SOLO CHE UN CERTO CIRO CARUSO SI E FATTO MALE

LASCIA UN COMMENTO