Lavezzi out, in pole Russotto per la sostituzione

9
65

Le speranze di vedere il Pocho Lavezzi in campo contro la Sampdoria sono ormai ridotte al minimo. L’argentino, infortunatosi in allenamento con la Seleccion, difficilmente riuscirà a recuperare.
Il tecnico Donadoni, già alle prese con le assenze di Blasi (squalificato), Maggio e Gargano (infortunati), sta meditando varianti tattiche per sostituire l’attaccante argentino che potrebbero comportare anche l’eventuale inserimento di Russotto dal primo minuto.

Redazione Napolisoccer.NET

 

Condividi
Articolo precedenteChi segue gli altri non arriva mai primo…
Prossimo articoloFedele: “Parole indelicate di De Laurentiis su Cannavaro”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


9 Commenti

  1. E sarebbe pure ora di dare fiducia al ragazzo! E’ l’unico che dà brio alla manovra azzurra ed ogni volta che ha giocato, in quei pochi minuti ha fatto vedere ottime cose. Vai Donadoni vai! Non mi piaci, ma sei pur sempre meglio di Reja e allora butta dentro il ragazzo!!

  2. viste le assenze di lavezzi e soprattutto di blasi è ora di adottare il 4 4 2.
    navarro;santacoce,cannavaro,contini,vitale;mannini,pazienza,hamsik,datolo;
    russotto,denis.
    In alternativa un 4 3 3 con navarro;santacroce,cannavaro,contini,vitale;pazienza,amodio,hamsik;mannini,
    denis e datolo o russotto. Forza mister rilancia Denis

  3. senti forza tanque,a destra gioca grava,il tanque forse va in panchina,addirittura donadoni pare che voglia far gicare pià,figurati che idea se fatto del tanque.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here