Iezzo, stagione finita

6
20

Gennaro Iezzo depone le armi, per lui stagione finita perchè nell’ottica risolutiva dei propri problemi alla schiena si profila l’intervento chiurgico. Purtroppo i tentativi di manipolazione svolti a Milanello non hanno dato i risultati sperati, così ora lo staff medico della società ritiene la via chirurgica l’unica percorribile per poter permettere al 35enne portiere di ritornare in campo in vista della prossima stagione. Di ritiro neanche a parlarne, Iezzo  ha un altro anno di contratto e tanta voglia di tornare in campo per dimostrare il suo valore anche per puntare a prolungare nel tempo il sodalizio azzurro.

Redazione NapoliSoccer.NET

 

 

 

6 Commenti

  1. auguri a Iezzo!
    da quando è uscito di scena lui è cominciata la crisi !
    fiducia a Navarro!
    anche lui crescerà…non dimentichiamo che i portieri danno il meglio intorno i 28 anni navarro ne ha 24!

  2. FORZA GENNARO!
    so cosa significhino i problemi alla schiena……………………………………………………………………………………………………………….
    non posso che farti i migliori auguri, nella speranza che l’intervento riesca perfettamente e non ti indebolisca troppo il livello vertebrale interessato.

  3. e poi non lo convocavano nell under 21 argentina e per le olimpiadi se era sto pacco.
    Aprite gli occhi quando vedete le partite!
    Navarro è un ottimo investimento per il futuro: fategli fare esperienza con questo campionato e dal prossimo sarà un big

  4. pienamente daccordo su Iezzo ciccio ma su navarro il problema e’ che se dobbiamo aspettare che faccia 28 anni ci ritroveremo presto in serie C dovre finalmente avremo un grande Navarro che ci riportera’ in serie A……e ricominciamo.
    sergio

LASCIA UN COMMENTO