Ugolini: “Più Floccari o Quagliarella, meno Borriello”

7
43

Il giornalista di SkySport, Massimo Ugolini, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha esternato alcune considerazioni su quale potrebbe essere il Napoli del prossimo anno: "Per quanto riguarda gli attaccanti del Napoli vedo più Quagliarella e Floccari che Borriello. Non credo che Borriello possa andare al Napoli perchè il Milan non lo lascerà sicuramente partire. Queste sono le indicazioni di massima, anche se non bisogna dimenticare il nome di Palacio. Per quanto riguarda le recenti voci di mercato su Hamsik, credo che se dovesse passare alla Juventus il Napoli potrebbe prendere Galloppa per sostituirlo".
Redazione NapoliSoccer.NET

7 Commenti

  1. io sono u n tifosisssimo del napoli e vi dico che al napi manca soltanto 1 punta da 20 goal a campionato,e nn vendere nessuno.datolo è 1 grande dve soltanto ambientarsi e poi vi sorpendera’ 2 anni fa ricordate lavezi!!!!!!!nn valeva nulla

  2. I nomi sono fatti solo per i giornali e per i rapaci procuratori, poi ci ritroveremo con calciatori diversi e’ andata sempre cosi’. Spero che mercenari non ne arrivano e mi riferisco a certi napoletani che ci hanno sempre schifato e che poi non sono un gran che’ a parte quelli cresciuti nel vivaio. Floccari mi piace come mi piace motta cassano (la mia delizia lippi e’ un demente) e pazzini ma possiamo stare le ore a scrivere adesso e presto serve solo per sognare al fantacalcio.
    sergio

  3. Io preferirei Floccari e/o Quagliarella…Borriello viene sempre da un infortunio e non si sa se in un grande club con aspirazioni importanti e oltretutto nella sua città riesce a ripetersi….
    E’ vero comunque che dei nomi che circolano quelli che davvero sono nei pensieri di Marino sono pochi…speriamo solo abbia finito il direttore di comprare in Argentina…per fare il salto di qualità serve qualcosa di più “sicuro” possibile…
    Io mi svenerei economicamente per tipi come Cassano,Giuseppe Rossi o Giovinco….sono campioni….chissà se un giorno vedremo tanti calciatori di questo livello nel Napoli..

  4. non bisogna vendere ne hamsik ne gli altri gioielli che abbiamo anzi bisogna aggiungere gente esperta a questi ragazzi solo così diventeremo grandi.il presidente e il suo braccio destro devono capire che solo in questo modo il napoli può diventare grande ok??FORZA NAPOLI

  5. I calciatori che devono rimanere a Napoli sono: Hamsic, Lavezzi,Santacroce,Datolo,Navarro.Sono giocatori per una piazza come Napoli fate il conto adesso di quanta gente dovrebbe arrivare calciatori prospettici ma già bravi che possano far fare il salto di qualità a questa società nel giro di 2 o 3 anni. Se DeLaurentis ha i soldi come si dice deve investire subito 50 o 60
    milioni di euro. questi soldi gli torneranno decuplicati per mano dei
    tifosi degli sponsor dalle coppe.Inutile parlare di questo o quel
    calciatore loro sanno quali giocatori prenderepuò capitare una volta di prendere i Lavezzi e gli Hamsic a basso costo non è sempre Natale.

LASCIA UN COMMENTO