Marruocco: “Hamsik vuole rimanere a Napoli”

13
45

La stampa del nord ogni giorno trova un giocatore per la Juventus, il Milan o l’Inter
L’avvocato Fulvio Marruocco, procuratore di Salvatore Bocchetti e referente italiano di Jury Venglos, agente di Marek Hamsik, raggiunto telefonicamente nel corso di "Siamo tutti Ct" in onda su Radio Kiss Kiss, in merito alle tante voci di mercato, che come al solito vedono protagonista il gioiello del Napoli, ha dichiarato: "Rappresento Marek Hamsik soltanto in Italia. La Juventus? Io so che non c’è nulla sul conto di Hamsik. Ad Aprile sentirò l’avvocato Venglos e se ci saranno novità le sapremo ma non credo che ci sia nulla perchè c’è la voglia e la volontà del giocatore di rimanere a Napoli. 
Sentendo il giocatore, è intenzionato a rimanere a Napoli. Non vedo perché debba cambiare squadra alla sua età. La stampa del nord ogni giorno trova un giocatore per la Juventus, il Milan o l’Inter. Al momento, però, non c’è nulla. Ad aprile, quando Venglos sarà a Napoli, vedremo se ci saranno novità, ma ribadisco la volontà di Marek di restare in azzurro. Il giocatore crede nel progetto della società: è giovane, è un ’87, non ha cambiato idea. Se avesse voluto avere un atteggiamento diverso, sarebbe potuto accadere qualche tempo fa in sede di prolungamento contrattuale. Bocchetti? C’è rimpianto di non averlo visto in maglia azzurra perché Salvatore è un grande tifoso del Napoli. Ogni volta che un mio assistito possa fare al caso del Napoli preferisco dare la prelazione al club azzurro. Il mercato del Napoli? Non conosco le strategie ma io avrei puntato su tre giovani dell’Under italiana come Bocchetti, Cigarini e Pazzini, ora siamo in ritardo e la società dovrà muoversi per riparare all’errore”.

Redazione NapoliSoccer.NET

 

13 COMMENTS

  1. Rimani con noi marekiaro….se Donadoni è furbo per l ‘anno prossimo vorra gli sia fatta una squadra con dei giocatori di livello…Donadoni non è qui per perdere tempo,ha fame di vittorie e di riscatto….E tu devi essere qui con noi quando lotteremo per la champions davvero….

  2. Mi chiedo una cosa: ma dopo queste pesanti voci di mercato la Società dov’è? Non ha nulla da dire il Presidente per rassicurare i tifosi? Questa è la cosa strana, amici!

  3. Mi sembra molto semplice che i “Giornali” (..parolone…) del nord , vista la domenica di riposo della serie A , sparino cavolate di calcio mercato per vendere qualche copia in piu’…e dire che li paghiamo anche!?!?

  4. forza hamsik rimani al napoli insieme a lavezzi, vedremo che insieme ad altri grandi nomi riusciremo l anno prossimo ad arrivare alla champions ed allora si che del napoli avranno paura perche’ poi il napoli avra’ fame di tutto cio’ che nn ha potuto ingerire nel passato. forza azzurri, forza hamsik ti vogliano bene.

  5. hamsik.. 6 1 grande.. fortissimo.. ma cmq la tua esperienza a napoli finirà prima o poi.. e cmq tra 100 anni qnd te ne vai.. nn andare alla juve.. e 1 favore ke t kiediamo in coro noi napoletani.. nn farlo.. +ttosto vai alla sanremese o all’inter ma nn alla juve dei gobbi.. almeno qst c e lo devi..

  6. ma quante volte deve dirlo la società che hamsik è incedibile!! mica il presidente ogni volta che sente che una squadra sta su hamsik, può dire sempre è icedibile! altrimenti lo prendono per pazzo!! quindi arzillo impara a ragionare! la società più volte ha detto hamsik è incedibile e bata!!! mica x hamsik devono fare un voto alla madonna,con tutto il rispetto!

  7. se un giorno hamsik se ne andrà da napoli, sperando di aver vinto tutto con la nostra squadra, mi auguro che ci paghino come vogliamo noi e soprattutto che vada al chelsi o al liverpool!!

  8. NEL LONTANO 1948 IO ERO UN CORRIDORE CLASSIFICATO DILETTANTE SENJOR. CORREVO PER I COLORI DI UNA GROSSA SQUADRA DEL CENTRO ITALIA. DOPO UNA SERIE DI VITTORIE, INORGOGLITO, ACCETTAI CONTRO IL PARERE DEL MIO DIRETTORE TECNICO, DI ANDARE AD UNA SQUADRA DEL NORD IN QUALITA’ DI PROFESSIONISTA. FU LA MIA FINE. TORCHIATO ANZI TEMPO OLTRE OGNI LIMITE, (AVEVO ALLORA 19 ANNI,) CROLLAI, E DELUSO LASCIAI IL CICLISMO.
    HAMSIK, LAVEZZI E COMPAGNI, NON FATEVI ILLUDERE DAI FACILI GUADAGNI. IL CALCIO E’ ANCHE CUORE E PASSIONE. DATE TEMPO AL TEMPO!

  9. Credo che la societa’ e in particolare Marino debba uscire dal guscio e venire a scusarsi con i tifosi, e non solo quelli che vanno allo stadio ma anche quelli in giro per il mondo, i troppi silenzi hanno stufato la gente e gli errori si pagano. Ottimo se i campioncini decidono di rimanere ma non rimarranno a lungo se non si mette mano alla tasca e se non gli si da l’opportunita’ di giocare a grandi livelli. Credo che Aurelio stia punendo Marino togliendogli potere decisionale e sinceramente non posso dargli torto lui era il primo a venire ai microfoni a gonfiarsi il petto, quando il Napoli era in testa, adesso abbiamo scritto a “Chi l’ha visto” per ritrovarlo, sinceramente mi dispiace che abbia quest’atteggiamento e mi dispiace che la societa’ tuteli poco la squadra e tutte le voci di mercato. Il tifoso paga ti arricchisce e DEVE sapere cosa accade…Uscite allo scoperto.
    Sergio

  10. ha ragione arzillo: una società di muti. così è stato a riguardo il divieto di trasferta per noi tifosi, così è stato per la scenggiata volgare di chiellini dopo juve-napoli. de laurentiis è stato capace solo di scusarsi con galliani per quello che è avvenuto dopo napoli-milan. il potere, ci vuol coraggio a schierarsi contro… noi tifosi serviamo solo per fare l’abbonamento o il biglietto, non è vero che gli importa di noi. questo presidente aveva iniziato alla grande, poi è scaduto sempre più…

  11. io vivo al nord,e ai giornali del nord brucia ke il napoli a brescia ha trovato amsik,mannini e santacroce mentre le loro squadre giravano tutto il mondo x trovare talenti a basso prezzo….cmq la classe non è acqua, forza napoli non vendiamo i nostri gioielli .

  12. per un grande NAPOLI non si puo’ rinunciare a giocatori come LAVEZZI_-HAMSIK-GARGANO-MAGGIO-BLASI-SANTACROCE-IEZZO-NAVARRO-DATOLO-MANNINI-VITALE-RUSSOTTO- poi chiaramente vanno presi giocatori sconosciuti ma ch sul campo siano forti.su marino vorre rispondere che se ‘ e’ diventato deficente allora mi chiedo ma a napoli i i giocatori sopraelencai non li a portati lui ? cari tifosi a napoli dobbiamo solo dire grazie a marino. e statene certi ce ha gia preso giocatori dal futuro certi, vi faccio una domanda ma se l napoli prende un cmpione affermato quanto dovbbe poi dare il presidente ai nostri campioni? perche’ LAVEZZI HAMSIK E GARGANO nei loro ruoli sono migliori. senza contare poi i MAGGIO MANNINI SANTACROCE ect ect noi tifosi del napoli obbiamo stare calmi che l’ossatura della squadaora c’e’. forza napoli enzo da vinovo

LEAVE A REPLY