Inziano le voci di mercato, Banega accostato al Napoli

9
28

Il Napoli come anticipato da Napolipress sembra interessato ad Ever Banega centrocampista del Valencia in comproprietà con l’Atletico Madrid . L’Atletico conta su una opzione per acquistare il cartellino dell’Argentino ex Boca, ma sembra che a Madrid non siano interessati a  far valere questa opzione vista la pessima stagione che sta disputando Banega. Il Napoli vorrebbe cercare di strappare ad un prezzo ragionevole il cartellino del giocatore approfittando proprio delle due stagioni non entusiasmanti che il talentuoso centrocampista ha vissuto in Spagna. Ever Banega ha rilasciato alcune settimane fà alcune dichiarazioni al sito "Calciomercato.com" proprio riguardo la sua situazione contrattuale: "Del mio futuro se ne dovrà parlare a giugno, quando finirà la stagione". Alla domanda su un possibile interessamento del Napoli Banega ha risposto: "Conosco il club, Ezequiel Lavezzi mi ha parlato del Napoli e ovviamente mi piacerebbe giocare con il Pocho nell’ex squadra di Diego Armando Maradona".
Redazione NapoliSoccer.NET

 

9 Commenti

  1. Scusate,
    ma il giocatore Tomasz Jodłowiec che l’anno scorso ha fatto le visite e poi credo non sia venuto per motivi familiari (ma si diceva che sarebbe venuto quest’anno) a giugno viene ?

  2. …Banega è un fuoriclasse , il cassano del centrocampo….. compresa la testa!!
    se lo acquistiamo per pochi soldi è un grande affare….altro che ledesma!!
    Bisogna avere il coraggio che ha avuto la Samp con Cassano …

  3. banega è davvero forte tecnicamente è fortissimo ed ha anke un gran piede……casatiello la quotazione di banega è di 20 milioni quindi nn lo acquistiamo x poki soldi anzi secondo me nn lo acquisteremo mai x la sua età rientra nei piani societari ma x il napoli la quotazione è eccessiva a meno ke nn si venda hamsik cosa probabilissima

  4. ma per piacere ora Banega? Marino voi spendere altri 20 milioni di euro per un giocatore che ancora deve dimostrare quanto vale? ma veramente stiamo facendo? Marino mi fai una cortesia? DIMETTITI perchè mi ha proprio deluso tu e i tuoi soliti acquisti!! ora basta l’anno prossimo non mi abbono più!!! almeno la finite di prenderci per i fondelli..

  5. TONY GUARDA KE BANEGA è FORTE A VINTO UNA MEDAJA DORO ALLE OLIMPIADI CON LAVEZZI E UN MONDIALE UNDER 20 CON L’ARGENTINA ED’è CONSIDERATO UN TALENTO DEL CALCIO ARGENTINO INOLTRE è UN GIOCATORE UTILISSIMO AL NAPOLI X IL SUO RUOLO UTILISSIMO X LE PUNIZIONI E CALCI D’ANGOLO XKè HA UN OTTIMO PIEDE…..POI LA SUA QUOTAZIONE FINO ALL’ANNO PROSSIMO ERA DI 20 MA X I GUAI FINANZIARI DEL VALENCIA SOCIETà KE DTIENE IL SUO CARTELLINO E LA CRISI MONDIALE BANEGA VERREBBE A NAPOLI CON UNA CIFRA DI 10-12 MILIONI ( IL MIO PRECEDENTE COMMENTO NN TENEVA CONTO DEI GUAI FINANZIARI DEL VALENCIA) A CONCLUSIONE SE VIENE A NAPOLI è UN OTTIMO AFFARE E SONO PIù KE CONVINTO KE DIVENTERà + FORTE DI LEDESMA

LASCIA UN COMMENTO