Il primo acquisto dell’era Donadoni è…Gene Gnocchi

2
66

 Apprifittando della tappa napoletana del suo spettacolo teatrale "Cose che mi sono capitate" (al Teatro Bellini dal 24 al 28 Marzo), Gene Gnocchi ha ottenuto il permesso di allenarsi con la squadra di mister Donadoni. Il comico sarà domani a Castel Volturno per una completa giornata di allenamento agli ordini del tecnico bergamasco. Non è la prima volta che il conduttore arriva alla corte di De Laurentiis; infatti già in serie C si allenò col Napoli di Reja.

Salvatore Scotto – Redazione NapoliSoccerNET



2 Commenti

  1. secondo me solo gene gnocchi possiamo acquistare. io proporrei al Sig. Marino grnade competente di giocatori HOLLY E BENJ!! un ottimo attaccante e un ottimo portiere. mi meraviglio come Marino non li abbia ancora optati!!!! mahhhhh

  2. Gene Gnocchi, ottimo acquisto, ma la sola presenza di un uomo di spirito e carisma comico come gene potrebbe dare un po di sorriso e rilassamento alla squadra che al momento non ha fiducia nei propri mezzi e allora ben venga Gnocchi d’altronde la vita ,e il calcio in particolare, li prendiamo troppo sul serio,a volte, e personaggi come lui ci vogliono……
    sergio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here