Flamini: “La Eldo deve pensare a partita dopo partita”

0
27

L’ala della Eldo Basket Napoli, Simone Flamini, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni:
“La vittoria contro Montegranaro ci ha dato tanta fiducia nei nostri mezzi anche per affrontare quest’ultimo sprint per acciuffare i play off. Ho sempre ripetuto però che la Eldo deve pensare a partita dopo partita. Sabato sera affronteremo Varese reduce dalla vittoria casalinga contro Biella. Non possiamo sottovalutare la Cimberio che è l’ultima della classe, anche perché stanno giocando bene ed inoltre hanno la forza della disperazione che potrebbe essere determinante. Contro di noi cercheranno la vittoria per rilanciarsi in chiave salvezza. Per loro la sfida contro la Eldo rappresenta in pratica l’ultima spiaggia per restare in serie A.
Ai play off ci crediamo. La nostra rimonta è nata da una serie di vittorie che ci hanno dato slancio. Poi anche battendo la Premiata abbiamo invertito il trend vincendo in trasferta dopo tanto tempo. Per arrivare ai play off sappiamo che il cammino sarà irto e pieno di ostacoli. Ci sono tante squadre vicine, ma adesso non possiamo fare calcoli o non abbiamo preparato tabelle. Pensiamo solo a vincere il maggior numero di partite e poi solo alla fine tireremo le somme.
Contro Varese vogliamo vincere. Vincere per inseguire il sogno play off, ma vincere soprattutto perché siamo davanti al nostro pubblico che ci dà tanta carica”.
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Kiss Kiss Napoli

LASCIA UN COMMENTO