Atalanta, DS Osti: “Floccari è pronto per un grande club”

2
28

Il direttore sportivo dell’Atalanta, Carlo Osti, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Radio Goal”, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli: “In questo campionato Sergio Floccari ha ormai raggiunto la piena maturità calcistica. Per la sua cessione a fine stagione abbiamo già un accordo con il giocatore ed i procuratori (Vincenzo Morabito e Claudio Vigorelli, ndr), sempre che qualcuno sia interessato al calciatore. Il Napoli? Non ho mai parlato con Marino di Floccari e credo che, al momento, sia prematuro parlarne. In merito alla sua valutazione, il prossimo calciomercato risentirà inevitabilmente della crisi economica del Paese. Una coppia Lavezzi-Floccari? Sarebbe semplicemente straordinaria. In merito a Garics ci incontreremo con il Napoli a fine anno: è una comproprietà libera con il club partenopeo di cui si discuterà a fine stagione Carrozzieri? Sì, anche il Napoli l’aveva chiesto, poi il Palermo ha avuto la meglio”.
Redazione NapoliSoccer.NET

2 Commenti

  1. DIREI I NEVITABILMENTE CHE SI POTREBBE PROVARE LA COPPIA D’ATTACO CON LAVEZZI RUSSOTTO!INOLTRE ABBIAMO CANNAVARO CHE VUOL FINIRE LA SUA CARRIERA AL NAPOLI E CREDO CHE LUI SI ACCNTENTA DI UNO STIPENDIO PIù BASSO A CONFRONTO A QUELLO CHE PRENDE ORA..POI ABBIAMO MONERVINO CHE è DA ELIMINARE,SAPPIATE HE VISTO LA SITUAZIONE DOVREMMO COMPRARE UN CENTRO CAMPISTA CON LE PALLE PER IL RESTO NE PARLEREMO IN SEGUITO..CIAO A TUTTI UN SALUTO DA FABIO
    fabionegro@live.it

  2. Marino floccari è un attaccante che quando sta sottoporta segna sempre…e questo è un giocatore che serve alla squadra…inoltre Garics deve tornare con NOI! Contini anke se contro il milan è stato molto bravo, è sempre insicuro e si disinteressa sempre del pallone commettendo solo falli e ci serve un difensore bravo come Garics…investi su Floccari che NE ABBIAMO BISOGNO!

LASCIA UN COMMENTO