Galliani, bucate le gomme della sua auto

11
30

Disavventura e presumibilmente un po’ di paura per Adriano Galliani al termine di Napoli-Milan, posticipo della 29esima giornata. L’amministratore delegato del club rossonero e’ rimasto per piu’ di mezzora bloccato con la sua auto nell’ingorgo di traffico all’uscita dallo stadio San Paolo. All’indirizzo della sua vettura sono stati rivolti da una cinquantina di tifosi partenopei che avevano accerchiato l’auto sputi e insulti, oltre a diversi colpi che hanno leggermente danneggiato la carrozzeria. Ma quando le intemperanze dei tifosi sono aumentate, fino a bucare le due gomme posteriori, la scorta della polizia ha dovuto chiedere rinforzi e per piu’ di dieci minuti l’Audi e’ stata protetta nel traffico da dieci agenti di polizia in assetto antisommossa.
Fonte: ANSA

11 Commenti

  1. hanno fatto bene, nei confronti di un uomo, che insieme al suo amico-padrone pensa solo al potere di come governare il mondo del calcio! questi i media nn lo sanno , mentre noi napoletani essendo”figli e *****” capiamo subito che nel calcio gente come galliani merita ma dico”merita” giustamente una punizione! peggio di come l’ha ricevuta moggi, che nn per difenderlo, è stato l’unico a pagare nell’inchiesta calciopoli, e nn la juve, la lazio e specialmente il milan!!! i cazzuti rossoneri dicono(abbiamo vinto 7 champions, voi no!!) si ma nn sapete che avete vinto titoli perchè il vostro padrone ha soldi e potere, di conseguenza imbrogliando!!!! comunque i media dovrebbero dare un’altra notizia, cioè quello che hanno commesso i tifosi milanisti prima della partita rompendo alcuni vetri di auto e negozi! questo nn lo vedi ****** bendato di maroni? dai una sanzione ai milanisti se sei un uomo e nn fare il tifoso e nemmano il braccio destro di berlusconi(milanista, di conseguenza propr.milan) pres.consiglio! primo ******!!

  2. Quando Marino e De Laurentis andavano sui campetti di C e venivano insultati e sputati da quella gente ke il calcio non l’ha mai visto nessuno diceva niente… quando a verona i nostri giornalisti sono stati insultati e sputati addosso e aggrediti (dalla gente perbene della tribuna) nemmeno mai si è saputo niente… quando poi ad essere vittima di tutto ciò è il vice presidente del milan si fa notare all’italia intera la nostra inciviltà ma andatevene a fare in CUL0!! Stessa cosa per il treno danneggiato! 2 secondi per impedirci le trasferte x tutto l’anno e ora che il caso è archiviato senza alcun reato lo stesso non andiamo in trasferta… e poi a bergamo fanno skifo ogni domenica e al derby nei distinti laziali e romanisti si lanciano petardi tra di loro… tutto normale

  3. Ok,allora la prossima volta gli portiamo un bigliettino di protesta con tanto di fiori a zio fester.Che dici, va’ bene per dirgli che è un manipolatore?

  4. non è vero ,è solo che a Milan come del resto il ricco nord,succede di molto ma mlto di più.Chi ricorda per caso uno scooter(lunare) atterrato nel cu*o di Sansiro e non essendoci piloti adeguati,cascò in piena partita dagli spalti:l’occultamento dei fatti e la loro forza,il civil NAPOLETANO,fa paura per la sua obbiettività,facendo tremare le milanesi.i ripescati etc.purtroppo quando una squdra da UEFA(NAPOLI)viene coinvolta nei giochi di potere,sparendo improvvisamente grazie ad arbitraggi diretti dal potere costituito,dalle competizioni .CI viene da pensare ma chi manovrerà i fili se colui il quale lo fece ,ora è assente???…Aspetta nu mumient’ma chi comanda in Italy,il suo sciacquapalle ovviamente,direzionerà il calcio,le jeu sont fait,va ch’e mazzziattteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

  5. su via non esageriamo, si tratta comunque di uno sport. questi atti non fanno bene a napoli ai napoletani ed al calcio. mi dispiace solamente che quei 50 presunti tifosi non siano stati arrestati e come al solito sia stata fatta passare la notizia che tutta napoli unita ha cercato di attaccare galliani. Bisogna essere forti dentro e fuori dal campo.

  6. Io ero lì ieri sera (mangiavo un panino), le ruote bucate non le ho viste, e l’auto se ne è andata sotto scorta!!!
    Che abbia ricevuto insulti e sputi e qualche calcio nella carrozzeria questo è vero, ma le ruote bucate no perchè un’auto del genere non riesce a fare neanche due metri con le ruote bucate!!!

  7. come al solito alla stampa fa comodo recriminare il tifoso napoletano e vero non bisogna fare quello ke e stato fatto ma se succedeva a milano a torino tutto questo polverone non usciva fuori pultroppo viviamo nel mirino sia buoni ke cattivi e per colpa dei cattivi tutto il tifo partenopeo si deve sentire dire ……….dei tifosi del napoli …………………………………………………non e cosi ke deve funzionare . comunque forza tifo partenopeo

  8. tutto questo nn giustifica niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!perchè con questo gesto vengono infangati tutti i napoletani compresi la maggior parte della popolazione SANA vergognaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!poi ci lamentimo xhe portiamo la nomina di popolo di merda

LASCIA UN COMMENTO