Donadoni: “Il gol era valido ma inutile fare considerazioni”

3
28

L’allenatore del Napoli, Roberto Donadoni, intervenuto in sala stampa ha commentato il pareggio degli azzurri con il Milan. Sulla scelta di Grava al posto di Montervino il tecnico ha dichiarato: “Ho fatto una scelta in funzione di quello che vedo in settimana e delle caratteristiche dei ragazzi. Grava è andato in campo ed ha fatto molto bene”.
Al San Paolo c’era il tutto esaurito: “Gran bella atmosfera, gran bel pubblico. Mi auguro che questo pubblico ci sostenga e capisca che questi ragazzi ne hanno bisogno. Gol annulato? Nessuna considerazione. Abbiamo visto che era un gol valido ma ci si ferma li e non stiamo a pensare che poteva essere giudicato diversamente. Sbagliano i calciatori, sbaglio io, può sbagliare anche l’arbitro”.
Donadoni ha effettuato una sola sostituzione a tempo ormai scaduto: “Ho fatto quello che pensavo giusto dover fare, non c’era nessuno in difficoltà, nessuno in debito d’ossigeno anche se il complimento va fatto a chi non ha giocato ed è rimasto in panchina o a chi è andato in tribuna come Pià”.
Dall’inviato in sala stampa, Gennaro Gambardella – NapoliSoccer.NET

3 Commenti

  1. una piccola riflessione,come mai sempre al Napoli guesti epsodi da censurare,vi ricordate a Milano e da gulche altra parte,troppo contro la sguadra del Napoli-adesso e proprio troppo e un o schifo e tangentopoli?.
    Forza Napoli.–

  2. Sul fatto che fosse difficile da vedere l’inesistente fuorigioco di Hamsik mi trovo d’accordo col Presidente e Donadoni.. Però avrei voluto vedere a parti invertite cosa sarebbe successo????… Ma al momento della designazione di De Marco ad arbitro del match, avevo già prospettato perplessità… Andatevi a vedere le sue direzioni di gara coi rossoneri e poi mi dite……
    Sta di fatto che un episodio del genere ha condizionato totalmente il risultato finale…. Perchè partite come quella di ieri si sbloccano con giocate del genere da palla inattiva…
    Presidente, faccia sentire di più la voce sulle direzioni arbitrali….. In maniera garbata, per carità… Ma il Napoli merita rispetto!!!!!…

  3. Se seee!!! Siamo alle solite e noi NON CI FACCIAMO MAI SENTIRE COME SI DEVE!!!
    Cazzo, ma come fanno a vedere il nostro fuorigioco millimetrico contro la Juve e a non vedere che Hamsik era mezzo metro dietro al difensore milanista?
    e poi non diciamo stupidate tipo “era difficile da vedere”, perchè visto che il guardalinee era in linea col difensore rossonero ed Hamsik era, nella peggiore delle ipotesi coperto da questi, mi dite come mazzo faceva a vederlo il guardalinee?????????????’ Se cinsideriamo poi che Hamsik precedeva di almeno mezzo metro il milanista, allora è vero, siamo alle solite.
    MA FACCIAMOCI SENTIREEEE!!!!

LASCIA UN COMMENTO