Mannini: “Abbiamo pareggiato contro una grande squadra”

10
13

Daniele Mannini, tornato in campo dopo due mesi di inattività forzata per la squalifica comminata dal Tas, autore di una grande prestazione oggi, prima di entrare negli spogliatoi ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di SKY. Ecco quanto raccolto da NapoliSoccer.NET:
"Abbiamo pareggiato contro una grande squadra; la voglia c’è stata, l’impegno c’è stato, abbiamo dato il massimo. Personalmente sono contento perchè dopo quasi due mesi di inattività allenarsi tutti i giorni non era facile stasera mi sono levato una piccola soddisfazione, io non ho mai mollato e devo ringraziare i tifosi del Napoli che mi sono stati vicini, stasera l’hanno dimostrato come non mai".
Se aveste giocato il primo tempo come il secondo forse potevate portare a casa più di un punto?
"Ragionare a posteriori con i se e con i ma è facile, abbiamo giocato una grande partita ci sono state occasioni da ambe due le parti, va bene così siamo contenti. Onore al Milan che ci ha messo in difficoltà".
Salvatore Testa – Redazione NapoliSoccer.NET

10 Commenti

  1. LADRIIIIIIIII
    un gol regolare annullato. Lo sapevo che avrebbero rubato anche stavolta. Ragà cmq finalmente si è rivisto un Napoli organizzato, pulito e ben messo in campo. Il cambio di tecnico si nota eccome.

  2. Caro Mannini tu hai fatto la differenza unitamente ad Hamsik che ha segnato un gol regolarissimo, ma purtroppo non convalidato dall’arbitro che con Lavezzi e Zalayeta sono stati i peggiori in campo.

  3. ragazzi che napoli……bello molto organizzato in campo
    dai ..finalmente abbiami visto una bella partita meritavamo di vincere
    grande mannini!!!!!!forza napoli sempre!!!!!!!

  4. un napoli buono direi ma tremendamente sciupone e senza un buon goleador, oggi anche lavezzi sbagliava in continuazione.Ho avuto l’impressione che se ci si credeva un po di piu’ questo Milan di stasera si poteva battere e quindi ancora una volta il napoli ha peccato di esperienza e cinicita’ caro mannini abbiamo pareggiato si con il Milan ma non con un gran Milan ….anzi….comunque la squadra e’ in ripresa e daniele e’ stato il migliore in campo con cannavaro e blasi.Lavezzi deve riposare non ne ha +
    sergio

  5. grande daniele. ha giocato con il cuore e si e visto. continua cosi. ti prego.
    una parola per lavezzi e un grande ma gli manca qualcosa. mi dite che cosa vi prego?????

  6. direi una buona prestazione,x il gioco espresso e x la grinta meritavamo di più, ma va bene cosi,abbiamo giocato contro un milan terzo in classifica.Ho notato + organizzazione nel gioco ,più sicurezza sopratutto in difesa s.croce cannavaro e contini soon stai bravissimi ad annullare pato,inzaghi,kaka e ronalinho e scusa MA NON è POCO.Bravissimo mannini il migliore ,Blasi eccezzionale su sedorf,tutti gli altri sulla suficienza e vorrei far notare la prestazione di grava,uno che non era mai messo da reja(che reputo una persona eccezzionale) ha dato un buon contributo alla squadra,questo xche si doveva fare giocare anche altri giocatori,non sempre gli stessi(la testardagine di mister reja),come grava, e usare anche amodio e dalla bona che lo hanno fatto andare via,sicuramente donadoni ha + esperienza e sa come far girare i giocatori anche quelli non titolari,ricordiamo che l’unione fa la forza,guardate la juve come con le riserve è riuscita a giocare bene e ad arrivare seconda nel campionato,pur non avendo certi titolari da nazonale.Comunque oggi bel napoli e speriamo anche le prossime partite,ciao a tutti e forza napoli

LASCIA UN COMMENTO