Auguri a Inácio Pià

3
126

Compleanno in casa azzurra, compie oggi 27 anni l’attaccante brasiliano João Batista Inácio al secolo Pià. Nato a Ibitinga (Stato Federato di S. Paolo – Brasile) di passaporto italiano, arriva in italia nel 1998, esordisce in maglia azzurra nel 2005 e detiene un singolare record assoluto, quello di aver giocato almeno una partita in tutte le competizioni affrontate fino ad oggi dal Napoli dopo il fallimento: Serie A, Serie B, Serie C1, Coppa Uefa, Coppa Intertoto, Coppa Italia, Coppa Italia di Serie C e Supercoppa di serie C1 e Playoff 2004-05
Al calciatore gli auguri più sinceri della Redazione di NapoliSoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteGalliani: “Seedorf e Kakà hanno recuperato”
Prossimo articoloCantanapoli in Nazionale. I convocati di Lippi
Giornalista e Vice Direttore di Napolisoccer.NET . Tifoso del Napoli, coniugo l'amore e la passione per gli azzurri alla deontologia propria del lavoro di giornalista. Il piacere di raccontare le vicende azzurre, con i suoi risvolti sociologici, con criticità e romanticismo quando ci vuole. Pratico la libertà d'informazione senza condizionamenti.


3 Commenti

  1. CIAO INACIO PIà TU SEI MOLTO FORTE E CI HAI PORTATO IN SERIE B E A TU SEI IL PIù FORTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    SEI IL MIGLIOREEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!??????

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here