Napoli-Milan, rubati trecento biglietti

0
32

Trecento biglietti della partita di calcio Napoli-Milan sono stati rubati negli uffici del Centro direzionale dell’associazione Napoli Calcio: sforzo inutile: la numerazione dei tagliandi, in possesso della polizia, verrà bloccata e i biglietti saranno resi nulli.
Anche questa è una dimostrazione della febbre che cresce, in attesa della sfida di domenica che vedrà il Napoli opposto al Milan. Esclusi i 3600 biglietti del settore riservato agli ospiti che sono ancora disponibili, si registra già il tutto esaurito. Sono infatti 33.100 i tagliandi già venduti che vanno a sommarsi ai 22.500 abbonati.

Fonte: ilmattino.it
 

Condividi
Articolo precedenteOggi allenamento a porte chiuse
Prossimo articoloIezzo a consulto da Meersseman
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

LASCIA UN COMMENTO