Oggi allenamento a porte chiuse

5
36

Donadoni oggi proverà ancora gli schemi e gli uomini al fine di trovare l’undici titolare da mandare in campo domenica sera nel posticipo del San Paolo con il Milan. Ieri il tecnico del Napoli ha provato in particolar modo gli esterni, con Datolo a sinistra e Montervino a destra. Provato anche Mannini sulla fascia sinistra che ha grande voglia di mettersi in mostra e scendere subito in campo dopo la sospensione della squalifica del Tas. Non è escluso che Donadoni possa far giocare Mannini sulla fascia destra, ruolo naturale dell’esterno azzurro. Per non scoprire le proprie carte Donadoni ha disposto per oggi l’allenamento a porte chiuse mentre domani sarà consentito alla stampa di assistere ai soli primi 15 minuti.

Redazione NapoliSoccer.NET

5 Commenti

  1. Mister per piacere con tutto il bene che possiamo avere per Montervino però non è un giocatore che può solcare campi di serie A!!! Montervino grande uomo spogliatoio e buonissimo giocatore però dalla B in giù…. Confidiamo in Lei Mister e Forza Napoli sempre!!!!

  2. RAGA VI ASPETTO NUMEROSISSIMI…ISCRIVETEVI AL GRUPPO DI FACEBOOK

    Via Zalayeta…che resti Denis!

    FORZA NAPOLI!!!

    PS.INVITATE TUTTI I TIFOSI AZZURRI!!!

  3. secondo cn il milaN cosi’ informa ci vuole una squadra aggressiva e cn molta vojia di vincere quindi io farei giocare sia mannini che datolo voi cosa ne pensate?forza napoli

  4. Lasciare fuori Mannini sarebbe un errore sia tecnico che psicologico: ha una grande voglia di “spaccare” il mondo …..
    Meglio però preparsi: se Donadoni fà il 4-4-2 non avendo il quarto difensore di sin dovrà schierare Grava (!) con Contini a sin allora sarà Datolo su quella fascia. Se schiera il 3-5-2 (più probabile) giocherà Mannini a sin con Montervino a dx e Pazienza Blasi e Hamsik da dx a sin.
    L’unica speranza di vedere sia Datolo che Mannini sarà con il 3-4-1-2 ma il Napoli di oggi se lo può permettere? Solo l’allenatore lo sà!
    Speriamo bene.

LASCIA UN COMMENTO