Marotta: “Cassano regala emozioni, Napoli lo apprezzerebbe”

4
23

Il dg della Sampdoria, Beppe Marotta, intervenendo ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni riprese da Napolisoccer.NET, riguardanti Cassano ed un eventuale interessamento del Napoli. Il dirigente blucerchiato ha spiegato: "Cassano alla Samp si rova bene, non credo possa prendere in considerazione l’ipotesi di trasferirsi. Su Cassano al Napoli di reale c’è il fatto che siamo riusciti, grazie all’allenatore e alla società, a recuperare un patrimonio che non è solo nostro ma di tutto il calcio italiano – ed aggiunge convinto – spesso si perdono i talenti per strada perché la società ed i dirigenti non si rendono conto di avere a che fare con calciatori giovani, che hanno delle debolezze e dei problemi e sono da gestire ma anche da aiutare a crescere e migliorare. Cassano era uno di quelli, per adesso siamo felici di quanto siamo riusciti a fare. Sul suo futuro, ad oggi non sappiamo nulla. Nessuno lo ha cercato e non è nostra intenzione cederlo. Però dico solo che Cassano è un giocatore che regala emozioni che in una piazza come Napoli sono apprezzate, ma lungi dal pensare che c’è stato, ci sia o ci sarà un contatto con il club partenopeo".

 Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteAltafini: “Il Napoli deve ritrovare l’umiltà”
Prossimo articoloAllenamento pomeridiano, prove di formazione
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

4 Commenti

  1. Tifo Napoli da sempre ma non nascondo che appena potevo mi mettevo a guardare le partite di Cassano che a mio parere rimane il miglior giocatore italiano , come classe pura. Rischioso era portarlo al Napoli prima che incontrasse la donna che gli ha cambiato la vita ma oggi lo porterei alla grande anche se credo che lui si trovi bene a genova…purtroppo.
    sergio

  2. sarebbe stupendo cassano al napoli!! cassano sotituto di zalayeta e floccari prima punta!! wagliù nun c vressm a niscun!!! con grosso sulla fasca e motta come sostituto di maggio(infortunato) d’agostino come regista forlin sostituto di grava in panchina zuniga ricambio di santacroce e amelia tra i pali o marchetti!!! l’anno prossimo con degli acquisti così altro che champions league!!! pensando che abbiamo lavezzi-hamsik santacroce maggio gargano ecc più questi!!! ma comunque cassano nn per aspetti economici perchè dela se lo può permettere, ma il calciatore è incedibile, a meno che il napoli nn faccia un’ offerta di 18- 20 milioni e se lo porta a casa!!

  3. Per prima cosa via Marino!!!
    Ma Mascara non starebbe bene sotto il Vesuvio?? E Borriello? E Quagliarella? Giocatori da Napoli ce ne sono solo che il nostro D.S. va in Argentina a prendere BIDONI! Facimm attenzione se non ci porta pure al fratello di Calderon e ce lo paragona al fratello di Zarate!!!!

LASCIA UN COMMENTO