“Tutti pazzi per il calcio”: lunedì 17 settembre la conferenza stampa di presentazione

0
213

Lunedì 17 settembre alle ore 12 presso la Sala Consiliare della IV Municipalità di Napoli, Via E. Gianturco, 99 Conferenza Stampa Presentazione "TUTTI PAZZI PER IL CALCIO", programma tv in onda dal 18 settembre alle ore 20.45 su Tele a+ canale 79 DTV e Sky 901 – 929.
 
I campionati di calcio di Serie A, Serie B e Lega Pro da martedì 18 settembre 2012, verranno raccontati dalla conduttrice televisiva Virginia Casillo e dal suo staff di giornalisti ed esperti di calcio sui 3 canali della piattaforma TELEA con professionalità, leggerezza ed eleganza. Virginia verrà affiancata da un parterre degno di nota: l’ex portiere del Napoli, Gennaro Iezzo; il caporedattore di Resport e capo dei servizi sportivi del quotidiano Metropolis Gigi Capasso, il Direttore di TuttoNapoli Francesco Molaro, il giornalista meridionalista Angelo Forgione; i giornalisti: Giuseppe Libertino (Azzurrissimo.it), Alberto Cuomo (editorialista Napolisoccer.NET), Pietro Magri, Direttore di Dubito.it .
 
Non solo calcio, in programma anche momenti di intrattenimento con musicisti, attori e soubrette per 110 minuti di passione calcistica e divertimento ogni Martedì in diretta locale e nazionale. Faranno parte della squadra di Tutti pazzi per il calcio, la cantante Simona Coppola, il musicista show-man Massimo Cannizzaro, ‘Aniello Misto e la Sud Band’, l’attore Davide Marotta ed il corpo di ballo: ‘Totò e le Pazzarelle’.
 
Alla conferenza interverranno: la conduttrice Virginia Casillo, i giornalisti ed opinionisti: Gigi Capasso, Alberto Cuomo di Napolisoccer.NET, Angelo Forgione, Giuseppe Libertino, Pietro Magri, Francesco Molaro. Gli ospiti: Gennaro Iezzo e Davide Marotta; i musicisti: Massimo Cannizzaro, Simona Coppola, Aniello Misto e la Sud Band. tuttipazzitelea@libero.it.
 
Redazione Napolisoccer.NET



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here