Estesa a livello internazionale la squalifica a Conte

3
61

La FIFA ufficializza l'estensione a livello internazionale della squalifica comminata ad Antonio Conte. Il tecnico della Juventus e' stato sanzionato per 10 mesi dalla Corte di giustizia della FIGC nel procedimento legato all'inchiesta sul calcioscommesse. Conte e' stato ritenuto colpevole di omessa denuncia per fatti legati al periodo in cui guidava il Siena. ''La squalifica vale per tutti i tipi di match, compresi quelli in ambito nazionale, internazionale, amichevoli e gare ufficiali''.
 
Fonte: Adnkronos

Condividi
Articolo precedenteVenerato (giorn.): “De Laurentiis colpito dalla personalità di Zeman”
Prossimo articoloNapoli – Parma: Insigne torna in panchina
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


3 Commenti

  1. Tifo Napoli e mi disgustano i favoritismi da sempre fatti alla yuve, tuttavia sono sorpreso dell’accanimento contro Conte. Forse prevale un senso di rivalsa indiretto che mi lascia molto pensare……………………………….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here