Iezzo (ex Napoli): “Insigne è bravo ma Pandev è un campione”

3
129

Iezzo01

 

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da Napolisoccer.NET: “Insigne ha tutto il futuro avanti a sé ma domenica non so se Mazzarri lo metterà in campo. Insigne è bravo ma Pandev è un campione. La scelta sarà, in ogni caso, positiva. Corsia sinistra? Mazzarri contro il Parma credo che schiererà Dossena e non Zuniga che solo oggi riprenderà gli allenamenti. Dzemaili è uno di quei giocatori che nella passata stagione mi ha impressionato di più perché quando gioca dà sempre il massimo e abbiamo visto che fa anche male agli avversari sotto porta. Fossi in Mazzarri, contro il Parma, schiererei lui e non Behrami perché Blerim dà garanzie importanti”. 
 
Redazione Napolisoccer.NET

 



3 Commenti

  1. Ti unisci ai commenti di molti noi tifosi e quindi anche io, la penso come te su dzemaili , pero’ un’allenatore guarda tante altre cose ed io , pur non essendo un estimatore di behrami, devo dire che e’ uno che va a mordere le caviglie degli avversari e si trova sempre a disturbare la loro azione con movimenti molto rapidi , anche se stilisticamente poco guardabili….in virtu’ di questo e con la partenza di gargano, io credo che comincera’ behrami poi tutto puo’ essere.
    Sul fatto che giochi pandev sono daccordo egli e’ un vero campione e mi ricorda i tempi di quando giocava alla lazio…..insigne trovera’ spazio piano piano.

  2. per quanto riguarda il ballottaggio tra Dzemaili e Behrami, io ricordo la partita dell’anno scorso col Parma, che ci ha colpito nei nostri punti deboli. Ancora quella partita ce l’ho quà, non c’era nessuno a coprire sul tacco di Floccari. Per questo condivido con Sergio, è la partita ideale di Behrami. Donadoni ci conosce bene.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here