Napoli-Parma: FS potenziano il servizio a beneficio dei tifosi

0
63

napolisoccer-net_logo

 

Domenica 16 settembre, al termine dell’incontro di calcio Napoli – Parma, in programma allo stadio San Paolo alle ore 15, gli sportivi potranno usufruire dalla stazione di Campi Flegrei di un servizio ferroviario metropolitano potenziato.

Trenitalia Campania, infatti, per agevolare il deflusso del pubblico, ha riorganizzato il servizio nella fascia oraria del tardo pomeriggio, concentrando nella stazione flegrea un consistente numero di convogli pronti a trasportare i tifosi che avranno scelto di spostarsi con i treni della Linea 2.

I biglietti di viaggio potranno essere acquistati anche nella biglietteria di Campi Flegrei e saranno controllati da personale del Gruppo FS Italiane che, in collaborazione con la Polfer, provvederà a razionalizzare l’accesso dei viaggiatori alle banchine delle metropolitane in partenza.

Saranno ammessi a bordo solo i viaggiatori con regolare biglietto.

La fermata di Piazza Leopardi sarà chiusa dalle 16.30 alle 18.00.
 
Fonte: fsnews.it

 

Condividi
Articolo precedenteNapoli, utilizzo di Insigne: Mazzarri come Zeman?
Prossimo articoloDi Marzio: ‘Insigne? Domenica Mazzarri avrà l’imbarazzo della scelta”

Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli.

Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l’unica finalità di fornire ai lettori un’informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse.

Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per “Terra mia”, “Napul’è” e per la maglia azzurra.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here