Sandro Mazzola: “Potrebbe essere l’anno della consacrazione definitiva di Hamsik”

5
111

Sandro Mazzola ai microfoni di “Radio Goal”, trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni così sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “Io credo che per lo scudetto sarà una lotta tra il Napoli e la Juventus. L'organico della squadra partenopea è molto competitivo nonostante le partenze di Lavezzi e Gargano. L'anno scorso la squadra di Mazzarri ha fatto molta esperienza che potrà sfruttare quest'anno. Il Napoli campione d'Italia farebbe molto bene a tutto il movimento calcistico italiano. La società partenopea sta puntando sui giovani e fa bene a tenere il bilancio in ordine. Quest'anno dovrebbe essere l'anno della consacrazione definitiva di Hamsik e tutto il Napoli potrà giovarsene. Insigne deve lavorare tanto e adesso ha l'opportunità di giocare in Nazionale e non deve sprecarla. L'Inter è una squadra che non vedo ancora pronta per il vertice”.
 
Antonio Catapano – NapoliSoccer.NET



5 Commenti

  1. Mazzola è una persona intelligente, sono convintissimo anche io. Marek quest’ anno segnerá molto di piú. La politica di de Laurentis non puo’ che essere accettata. Ma a tutto questo potrebbe aggiungersi il fattore magia, quell’ evento imprevedibile per il quale il Napoli è particolarmente predisposto, in fondo aspettiamo tutti quell’ evento.
    istutillo tosatti

  2. A questo punto, chiedo un profondo e sincero applauso al creatore di questo grande club: AL PRESIDENTISSIMO AURELIO DE LAURENTIS:
    AUTORE INDISCUSSO DEL MIRACOLO NAPOLI, POI TUTTO IL RESOTO.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here