Il Napoli ritrova Mannini, il TAS sospende la squalifica

19
125

L’esterno è a disposizione di Donadoni fin da subito.
Il Tas ha concesso la sospensiva a Mannini e Possanzini, che così possono tornare subito a disposizione di Napoli e Brescia.
Il processo nel merito ci sarà il 3 aprile e a questo punto è molto probabile che arrivi l’assoluzione. Notizia importantissima per il Napoli che domenica potrà contare sull’apporto dell’esterno offensivo per la gara con il Milan.

Redazione NapoliSoccer.NET



19 Commenti

  1. Che bella notizia!!!.. Forse è un segno del destino, magari sta riemergendo il sole dal grigiore dell’ultimo periodo… E credo che Daniele tornerà a giocare come sa e noi abbiamo bisogno di lui!!!… Daniele siamo tutti con te!!!!!

  2. be meno male,daniele darà una grossa mano, anzi gamba, alla squadra,dato che puo giocare benissimo anche a destra al posto di maggio,anche xche lui è destro mica mancino,be speriamo che con il milan giochiamo bene o x lo meno di non perdere,ciao a tutti e forza napoli

  3. grande Daniele!!!!!finalmente giustizia è fatta, per te e per il Napoli!ora lascia esplodere la rabbia che hai dentro e gioca come sai…abbiamo bisogno di TE!!!!FORZA DANIELE, FORZA NAPOLI!!!!

  4. MILLEMIGLIA Di Nuovo con noi…ottimo se si pensa ke maggio è infortunato…ora resta datolo e il centrocampo è P-E-R-F-E-T-T-O…in attacco nn ci sono mancanze..in difesa speriamo BeNe…FOrza RAGAZZI FATECI IL MAZZ* NERO A STI DIAVOLI…Noi siamo il Mulo che te lo ficca dritto in Cu**!
    FORZA NAPOLIIIIIIIIIIIIIII

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here