Franco Zavaglia (proc.): “D’Agostino è pronto per il grande salto,Napoli piazza ideale”

4
146

Il procuratore, tra gli altri, di Gaetano D’Agostino ed Alberto Aquilani, Franco Zavaglia, è intervenuto a “Radio Goal”, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni: “Ha raggiunto la giusta maturità per ambire ad una piazza importante. Udine fa crescere senza fretta, fa migliorare ogni giocatore senza pressioni. È la società friulana a fare questo tipo di lavoro, ora Gaetano è pronto per il grande salto. Napoli? una grandissima piazza con un glorioso passato, una società ambiziosa, con programmi seri. La squadra ora vive un momento di difficoltà, dovuto forse alla sua giovane età media. A chi non piacerebbe giocare nel Napoli. le sue caratteristiche si sposerebbero al meglio con quelle di Gargano, poi è chiaro che è la società, eventualmente, a dover fare le sue valutazioni. Per ora non ho parlato con Marino, magari lo incontrerò presto, anche perché Roma e Napoli sono vicinissime. Aquilani? Con Rosella Sensi non ci sono problemi, aspettiamo un attimino per mettere fine alla questione contrattuale con la Roma. Quando ci sono contratti importanti, è necessario un determinato periodo di tempo per definire ogni cosa, anche perché la volontà di Aquilani è restare in giallorosso, pertanto non credo che ci saranno grossi problemi”. 
Redazione NapoliSoccer.NET



4 Commenti

  1. Magari potesse andasse in porto questo affare!!… Direttore, mi raccomando, vada a parlare presto col procuratore del giocatore, che sarebbe l’ideale per il nostro centrocampo…. Secondo me, attualmente, insieme a Pizarro e Pirlo (con Liverani ormai avanti con l’età) è il miglior regista del campionato… Spero davvero che possiamo prendere D’Agostino, signori miei… E a sentire le parole del procuratore mi sembrano che facciano eco con le mie di ieri quando commentavo degli acquisti ventilati da Di Marzio… Anche io avevo detto che le sue qualità si sposano a pieno con quelle di Gargano… perchè Gargano come incontrista è davvero forte, ma non può fare il regista… Dai Napoli, comincia a costruire per il futuro!!!!!…

  2. BOH è SICURAMENTE UN OTTIMO GIOCATORE MA PREFERIREI LEDESMA XKè HA NEL SUO REPERTORIO + TECNICA E UN GRAN TIRO…..OVVIAMENTE SAREI CONTENTO ANKE DELL’ARRIVO DI D’AGOSTINO SPERIAMO SOLO KE ARRIVI UN GRANDE ATTACCANTE DAI 20 GOAL A CAMPIONATO TIPO UN JULIO CRUZ…..CON 3-4 ACQUISTI DI QUALITà L’ANNO PROSSIMO POSSIAMO DAVVERO PUNTARE ALLA CHAMPIONS……SONO + KE CONVINTO KE DELA HA CAPITO KE SE NN CACCIA I SOLDI NN ARRIVIAMO DA NESSUNA PARTE E L’HA CAPITO GRAZIE A QUESTA STRISCIA NEGATIVA QUINDI MI VIENE DA DIRE MENOMALE KE ABBIAMO PERSO

  3. Dai MARINO porta a Napoli i giocatori ke meritiamo!!! Le tue promesse del calcio nn vanno sempre bene e mi sa ke l’hai capito, quindi prendi qualke giocatore davvero forte, incominciando da D’agostino!!!!!!!!!!!!!
    Forza Napoli!!!!!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here