La Legea ci prova

11
99

Dopo Macron, Adidas e Puma anche la Legea si è fatta sotto. La casa di Pompei, che si era già legata al Napoli Calcio sotto l’era Naldi, sembra aver offerto più dell’attuale sponsor (Diadora) in scadenza di contratto, e addirittura più delle altre contendenti. Certo è che la società adesso ha solo l’imbarazzo della scelta tra le tante offerte pervenute per vestire gli azzurri, c’è solo da capire quale di queste possa far fare il salto di qualità che tanto si auspica la tifoseria.

Redazione NapoliSoccer.Net



11 Commenti

  1. Napoli in caduta libera!!!!!!!!!! sotto tutti gli aspetti…… stiamo precipitando in serie B, ma almeno DATECI LA POSSIBILITà DI INDOSSARE UNA MAGLIA DECENTE!!!!!!!!!
    é assurda questa cosa della LEGEA per me (ma credo per tutti) è uno sponsor da serie B o meglio C…….. forse ci stiamo già abituando ……. CHE TRISTEZZA!!!!!!!

  2. Dopo l’abito sociale di OVIESSE ( mentre gli altri vestono Armani D&G e Versace) non poteva mancare la divisa da gioco della Legea… Adidas veste le grandi del mondo intero .. Forse noi non pensiamo più in grande, non ci crediamo più, è tutto li il problema…… Dado dice NO A LEGEA 🙁

  3. ASSURDO , DALLA UEFA ALLA SALVEZZA, DALLA MAGLIA ADIDAS ,ALLA LEGEA
    PIù DI AZIENDA PARTENOPEA DOBBIAMO PARLARE DI BRUTTA FIGURA PARTENOPEA, CI RISIAMO ORA CI MANCA SOLO NALDI,CORBELLI E COSì RIPARTIAMO !!!!
    CHE SCHIFO. SICURAMENTE NON COMPRERò LA NUOVA MAGLIA NAPOLI DI LEGEA….

  4. cioè nn capisco xkè tante persone stupide affollano i siti
    la legea è un markio napoletano,e ke probabile firmerà nn solo il napoli l anno proximo e aveva offerto l anno scorso 13mln di euro + bonus alla roma x un biennale.
    al napoli andrebbero 15mln per un biennale mentre le altre offrono,visto ke sn grandi marki,poko piu della metà xkè dicono di dare qualità ed immagine…
    ma intanto i soldi se li prendono loto tra gli 8 della puma i 10 dell adidas (ke per altro se nn lo sapete bene,ma sono la stessa cosa)io mi prendo i 15 della Legea ke permetterebbero al napoli di pagare solo con questo sponsor buona parte del tetto ingaggi ke sarà poi totalmente risanato con l’altro marchio e credo ke si confermerà la “lete”ke assicurerà tantiiiissimi altri soldi tanto da poter ammortizzare solo così le spese poi metteteci sky e abbonamenti,senza dimenticare i botteghini e voilà ecco lo squadrone,
    DELA è kiaro senza soldi lui lascia.

  5. IO NN VI CAPISCO……OVVIO KE ADIDAS E PUMA SONO IL TOP MA SE LA LEGEA OFFRE DI + DELLE ALTRE XKè NN ACCETTARE? COME SE DOVESSI SCEJERE TRA UNA 50 EURO DATA DA LAVEZZI E UNA 100EURO DATA DA MONTERVINO E PRENDEREI LA 50 EURO SOLO XKè è DI LAVEZZI MAH……INOLTRE TROVO RIDIKOLO IL COMMENTO DI NAPOLISSIMA KE PARLA DI SERIE B MA VA T COCC

  6. a parte il fatto che marino sa perfettamente che napoli ha bisogno di un grande sponsor e nn di legea, poi ho visto nel wikipedia sscn che nel 2009-2010 il napoli avrà come sponsor l’adidas!!! ciao a tutti e sempre forza napoli! napolissima vatt’ a ricoverà!!!

  7. Zeus nient di meen??

    Penso ke anke se ci sarebbe più soldi da spendere, l’immagine del Napoli cadrebbe troppo in basso! Vogliamo diventare un grandissimo club? Allora incominciamo dai grandi sponsor!!! Sinceramente ke figura sarebbe giocare in coppa UEFA con il completino della LEGEA mentre gli altri hanno NIKE e ADIDAS???
    Dai nn skerziamo, Diadora è una buona marca, Adidas meglio ancora, nn peggioriamo la situazione con proposte da circo!!! Vai Adidas!!!

  8. secondo me al Napoli andrebbe bene come sponsor anche Legea, visto che come brand non è male…ma non prendiamo neanche in considerazione Macron per favore, non scherziamo!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here