Gianni Di Marzio: “I primi acquisti saranno Floccari, Di Natale ed uno tra D’Agostino e Ledesma”

27
92

Gianni Di Marzio, ha appena dichiarato nella trasmissione televisiva Number Two, in onda su Telenapoli-Canale34, che i primi acquisti del Napoli saranno Floccari dell’Atalanta, Di Natale dell’Udinese ed uno tra D’Agostino sempre dell’Udinese e il centrocampista laziale Ledesma. Il noto osservatore napoletano ha annunciato questi nomi mostrando sicurezza, in virtù delle sue fonti vicine alla società. Se il prossimo mercato azzurro sarà veramente segnato da calciatori di questo spessore, significherà che la società starà mettendo le basi per il salto di qualità da media a grande squadra.

Massimo Di Vito – Redazione NapoliSoccer.NET



27 Commenti

  1. Be Di Natale certamente farebbe fare un grosso balzo in avanti alla squadra, ma quanti anni ha? la societa’ punta sui giovani ma devono essere giovani che diano una certa sicurezza e non dei casi clinici da psichiatria a napoli ci vogliono persone dal carattere deciso e forte se no non durano e poi scordiamoci i sogni di gloria ormai gli squadroni sono fatti dalle grosse multinazionali che hanno alle spalle …i film di aurelio non bastano se capiamo questo allora potremmo anche divertirci in futuro se no…….lacrime amare.
    sergio

  2. Ma perche` sono per caso l’Udinese (Di Natale D’agostino) la Lazio (Ledesma) e l’Atalanta ( Floccari) grandi squadre?
    Con questo non voglio dire che questi acquisti non vanno bene ma non stiamo comprando Lampard Fabregas e Drogba.

  3. Scusami Dario ma te pensi che il Napoli possa permettersi di fare acquisti come quelli che hai appena elencato tu??? Il Napoli deve prendere esempio da squadre come l’Arsenal e cercare di costruire un futuro tramite e giovani che costano poco e rendono molto ma molto di più quando crescono… Basta la fiducia… e cmq Aurelio se ci compre queste 3 persone dovremo solo farti una statua…

  4. dariomusic scusami ma il tuo discorso non ha nè capo e nè coda…. Per comprare i 3 giocatori che dici tu ci vogliono 150 – 200 milioni di €… Manco il Manchester City può permettersi tanto…

    I 4 giocatori elencati da Di Marzio sono 4 grandi calciatori a mio parere…. A me piacciono tutti e 4 e sarei felice come una pasqua se arrivassero a Napoli! Che scherziamo??

    Se poi vogliamo parlare di fantacalcio allora io al posto di Lampard, Fabregas e Drogba prenderei di gran lunga di più Sergio Ramos (e risolveremo quei famosi problemi a sinistra) Messi e Fernando Torres….

  5. Non credo che con questi innesti si possa fare grande classifica, non ci montiamo subito la testa! L’Uidinese ha sia di natale che d’agostino e un certo quagliarella che non penso sia inferiore a floccari e non è una squadra da grande classifica. Bisogna prendere anche dei difensori con i controca….

  6. a parte il fatto che se de laurentiis vorrebbe, si comprerebbe tutti, e poi il napoli punta per il momento a comprare giovani di speranza che diano delle basi a questa grande società, poi come ha detto lo stesso presidente fra 3-4 anni massimo 5 dovranno arrivare anche quei campioni che dovranno far arrivare il napoli tra i primi club al mondo!!

  7. secondo me avete inteso male il discorso di dario. lui non ha detto che il napoli deve comprare quei giocatori (lampard etc); ma ha detto che, pur reputando i probabili acquisti (di natale etc) buoni, non saranno loro a farci fare il salto di qualità che tutti auspichiamo! quindi di non esaltarsi troppo. io così l’ho letto.
    personalmente sarei molto contento dell’acquisto di d’agostino, floccari lo vedo all’as roma, di di natale francamente non so che dire

  8. comprate abate e d’agostino!!!!! facciamo il 442
    ————————–navarro———————-
    abate—–santacroce—-cannavaro—vitale
    ————————d’agostino——————
    maggio————————————–datolo
    ————————hamsik———————-
    ———pocho———————denis———

  9. Sono buoni giocatori senz’altro ma non dimentichiamoci che quest’anno avevamo acquistato alcuni giocatori + altri dell’anno scorso e cosa abbiamo realizzato? Il punto è costruire una squadra solida in ogni reparto con buoni giocatori poi i nomi vengon di per se….importante è secondo me prendere giocatori che abbiano dimostrato affidabilità ed una certa esperienza sennò ci ritroveremo solo a rimpinzare la panchina e la tribuna di giocatori stranieri che sanno giocare (?) solo nel loro campionato (vedi Denis).

  10. rosario…. Cannavaro e Vitale?? Datolo esterno?? Denis?? Hamsik trequartista??

    Secondo me con quella squadra si fa peggio di quest’anno… Datolo non è un esterno… ormai è chiaro!! Hamsik trequartista perde il 70% del suo potenziale… Denis…. l’ho sempre sostenuto ma mi sa che effettivamente ha ragione chi dice che non è un gran che. Cannavaro e Vitale…. mmmm

    Secondo me per un napoli migliore bisogna prendere un grande centrocampista, ordinato, coi piedi buoni (tipo D’Agostino o Ledesma), un centravanti FORTE (a me Floccari piace) e ritoccare un po’ la difesa perchè gli innesti difensivi di quest’anno (Rinaudo, Aronica e Vitale) non sono all’altezza a mio parere!

  11. ———————————Iezzo—————————————-
    ———————————————————————————
    Santacroce——Cannavaro(Contini)——Aronica(Contini)–
    ———————————————————————————
    —-Maggio——-D’agostino——-Gargano———Mannini—–
    ———————————————————————————
    ———————————-Hamsik(Zalayeta)———————-
    ———————————————————————————
    ——————Floccari———————-Lavezzi——————-

    😉

  12. Caro di marzio, se sono davvero questi i nomi degli acquisti SIAMO ALLA FRUTTA!! per carità buon giocatori da da metà classifica!! allora caro presidente sii franco, con questi acquisti non andremo mai ne in champions ne in uefa!!! COMPRA I CAMPIONI ma per favore..

  13. Per chi dice che la difesa sia da rifare, è OVVIO ma se leggete bene si prla di PRIMI acquisti, non di UNICI acquisti. Prendendo con le pinzequanto affermato da Di Marzio e pensando che se non questi arrivino giocatori di questa caratura, il salto di qualità si inizia a fare.
    @tony sarmmo alla frutta se acquistassimo giocatori così? Ma tu le vedi le partite? Lo sai che D’Agostino è seguitissimo dalla Juve? Ma non lo vedi giocare? Ledesma ti farebbe schifo? Floccari vedi come è forte? Uno che sa fare reparto da solo, scusa se è poco. Di Natale va in nazionale ITALIANA, mica in quella Paraguayana!!! Io preferirei Quagliarella a Di Natale vista l’età ma Totò è fortissimo.

    Tony mi dici chi dovremmo comprare ( obiettivi realistici) per non considerarci alla frutta?

  14. Io non so cosa ne pensate voi, però guardate che D’Agostino è uno dei migliori centrocampisti del campionato e non per niente ha raggiunto anche la nazionale… E’ il faro illuminante, il regista di cui il Napoli avrebbe il sacrosanto bisogno… Magari arrivasse veramente… Con lui al fianco, sono sicuro che anche Gargano potrebbe agire come meglio gli riesce… E poi ragazzi, batte le punizioni come pochi sanno fare, ha un sinistro davvero velllutato… Riguardo a Di Natale, è il classico dalla giocata imprevedibile, ma forse si integra poco col Pocho, dato che è quasi un suo doppione… Non sarebbe male però avere l’alternativa al Pocho o magari vederli insieme in un bel 4-3-3… Su Floccari investirei eccome, perchè ha i numeri per far impazzire il San Paolo…
    Ovvio poi che è in difesa che vanno fatti sacrifici economici!!!

  15. per chi ha fatto le formazioni…

    il modulo di Donadoni è il 4-3-3 con due attaccanti esterni, per questo potrebbe starci Di Natale a sinistra, Floccari al centro, Lavezzi a destra.
    Ovviamente ci vorrebbe anche una panchina degna, oltre che il resto della squadra

  16. vada x floccari(sarà dura) di natale….insomma è un pò anzianotto,tra brescia ed ascoli ci sono dei bei giocatori…l’importante e non fare cappelle( rinaudo,pazienza,aronica…..denis).

  17. ———————————SERENI————————————-
    ———————————————————————————
    Santacroce——Cannavaro——MANFREDINI
    ———————————————————————————
    —BLASI——-D’agostino——-Gargano———HAMSIK—–
    ———————————————————————————
    ———————————LAVEZZI(———————-
    ———————————————————————————
    ——————Floccari———————-DI NATALE————-
    PANCHINA : IEZZO- ARONICA-MAGGIO-MANNINI-RUSSOTTO
    DATOLO- ALTRI

  18. Niente male come investimento, con questi i conti prima o poi tornano e non vieni seppellito dagli altri. Penso che, tutto sommato, Di Natale Ledesma e Floccari, siano alla portata di Aurelio. Però non ci credo nemmeno io se non li vedo. Magari………..vengono……… non ci fermerebbe nessuno.

    FORZA NAPOLI

  19. AMELIA
    SANTACROCE P.CANNAVARO CRISCITO MANNINI

    GARGANO

    MAGGIO LEDESMA HAMSIK

    LAVEZZI

    QUAGLIARELLA
    PANCHINA:NAVARRO,CONTINI,ARONICA,BLASI,DATOLO,RUSSOTTO,ZALAJETA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here