Lavezzi: “Un pareggio che forse in altre occasioni non sarebbe arrivato”

8
49

Ezequel Lavezzi, attaccante del Napoli e autore del gol del pareggio per gli azzurri, poco prima di entrare negli spogliatoi, ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Sky. Ecco quanto raccolto da NapoliSoccer.Net: "All’attaccante il gol da sempre fiducia e io non sono un caso a parte, per fortuna oggi siamo riusciti a pareggiare una partita che forse in altre occasioni non riuscivamo a fare.
C’è qualcosa che vuoi dire a Edy Reja? "Siamo molto dispiaciuti che è andato via, noi non volevamo questo perchè siamo noi calciatori i primi colpevoli di questa situazione, dopo quattro anni che è stato qua a Napoli e ha fatto grandi cose non meritava tutto questo".
Si è visto il lavoro, l’impronta di Donadoni dopo appena 5 giorni? "Indubbiamente la squadra doveva cambiare un po d’aria, cerchermo di fare bene come abbiano fatto fino adesso anche con lui".
Salvatore Testa – Redazione NapoliSoccer.Net



8 Commenti

  1. FORZA NAPOLI rimpiangere non serve pultroppo in queste situazioni si vede la colpa e lo spirito deciso di ki ama il calcio napoli il passato e passato ora basta rimpianti e guardare avanti con convinzione e usare la parola vincere vincere vincere FORZA NAPOLI

  2. non speravo in questo pareggio, adesso a napoli con il milan dobbiamo cercare di vincere e ritornare quelli di prima,,con qualche cambiamento,,io spero che giochi russotto e datolo,,,,denis sei 1 bidone,,,forza napoli,,dal canada..

  3. Hai visto caro Lavezzi a volte per riprendersi basta POCHO che ce vò?……mi raccomando,anche domenica prossima dona doni… a tutti i tuoi tifosi che ne hanno bisogno…e fagli vedere che a Napoli non si passa solo con il rosso ma anche con il rossonero…così che anche io possa fare Fest con mio zio…e come si dice a Milano prima degli esami: CREPI IL DIAVOLO…..

  4. non capisco perche dite sempre che denis e un bidone uno che fa 24 gol cannoniere in argentina non e un bidone .tutti parlate di pazzini un buon giocatore ma denis e una classe in piu io credo che denis nella sampdoria avrebbe fatto gli stessi gol di pazzini e forse qualcuno in piu quardate la samp giocare col 3 5 2 arrivano cros in aria ogni minuto per pazzini a napoli un cros ogni 30 minutie con cassano amici miei e molto piu facile fare l attacante .cassano fa meno dipling e piu passaggi .lavezzi fa piu dipling che passaggi.e vi dico unaltra cosa domenica se gioca denis segna pure e poi tutti a dire forza denis???nu facit i pagnuttist forza napoli e turris io li amo davvero

  5. con donadoni possiamo migliorare ma quest’anno ahime’ purtroppo senza coppa uefa,ma se dovessimo arrivare in intertoto è meglio non farlo grazie da aldo e forza napoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here