I convocati di Donadoni per la sfida con la Reggina

7
74

Al termine della seduta pomeridiana svolta a Castelvolturno, Roberto Donadoni ha reso nota la lista dei convocati che con volo charter in serata raggiungeranno Reggio Calabria per disputare il match di domenica pomeriggio con la Reggina. Fuori Datolo che evidentemente non ce l’ha fatta a recuperare.
Questi i convocati: 
Portieri: Navarro, Bucci; Difensori: Aronica, Cannavaro, Contini, Grava, Rinaudo, Santacroce; Centrocampisti: Amodio, Blasi, Bogliacino, Hamsik, Montervino, Pazienza; Attaccanti: Denis, Lavezzi, Pià, Russotto, Zalayeta.
Questi invece i convocati da Orlandi:
Portieri: Puggioni, Marino. Difensori: Alvarez, Cirillo, Costa, Krajcik, Lanzaro, Valdez. Centrocampisti: Adejo, Barillà, Carmona, Cascione, Sestu. Attaccanti: Brienza, Ceravolo, Corradi, Cozza, Di Gennaro, Stuani.

Redazione NapoliSoccer.NET



7 Commenti

  1. Ha convocato addirittura Amodio. Quasi certamente non andrà nemmeno in panchina e molto probabilmente è stato messo in lista per far numero perché non si sa mai. Però vuol dire che il tecnico tiene molto a tenere il gruppo unito. E soprattutto, forse, che decide lui chi tenere in rosa e chi no. Almeno questo!

  2. Mi dispiace ma credo che zalayeta sia una spanna superiore a denis anche come intelligenza tattica, quello che ho visto far bene a denis e’ la collaborazione nella finiture dei triangoli in fase conclusiva…ma non basta, secondo me un’attaccante deve avere l’intuito del gol e fino ad oggi denis nonostante abbia giocato molto…non l’ha trovato…speriamo mi smentisca.
    sergio

  3. manca nella lista anche vitale .
    speriamo bene.
    secondo voi come saranno i nostri ragazzi domani? carichi o scarichi.
    speriamo che non abbiano fatt tutto questo per far cacciare edy, sarebbbe imperdonabile.
    la maglia del napoli si ama e basta. questi giochetti a napoli non si fanno
    forza napoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  4. Prima di un commento sull’oprato di mister Donadoni, vorrei esprimere tuta la mia gratitudine a mister Reja che in questi 5 anni ci ha sollevati dall’abbisso, Grazie di cuore Mister.
    Per quanto riguarda mister Donaoni, è un’allenatore che mi è sempre piaciuto, perchè non ha peli sulla lingua e lui accetta l’incaarico affidatogli solo se ha certezze che presidente e direttore sportivo non mettano bocca sul suo operato.
    VAI mister i bocca al lupo………

  5. Donadoni penso sia la scleta migliore, divra’ vedersela anche con gli infortuni di due sicuri titolari,maggio e gargano, sperimao che Mannini possa rieontrare. Schierera’ Navarro, Santacroce, Cannavaro, Contini,Aronica, Blasi,Hamsik,Bogliacino,Pazienza, Lavezzi,Zalayeta. Con denis e Russotto pronti ad entrare…..Mi auguro che vada tutto bene

  6. Saranno carichi di voglia di rifarsi ma non e’ quello il problema, il difficile sara’ liberarsi la mente dalla paura di sbagliare e dalle pressioni di questi dann…..procuratori del cavolo a cui bisognerebbe tagliare la lingua…stanno invadendo ed impossessandosi del calcio ed i maestri sono stati i Moggi i quali vengono ancora invitati da alcune emittenti…..purtroppo i soldi fanno tutto.
    Sergio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here