Sabatini: “Nessuna offerta del Palermo per Hamsik”

7
14

In giornata si sono diffuse voci di un forte interessamento del Palermo per il centrocampista azzurro Marek Hamsik. Si parla di un’offerta di 15-20 milioni da parte del club di Zamparini per tentare di portare il talento slovacco in Sicilia. Al di la della cifra nettamente inferiore ad altre offerte di club importanti di cui si è vociferato negli ultimi mesi, il direttore generale Walter Sabatini, intervistato da Radio Kiss Kiss, ha smentito questa notizia: "A Palermo dobbiamo ancora combattere per rimuovere l’esito negativo del derby. La città è ancora delusa anche se la squadra poi è andata a vincere a Firenze. Non è un grande momento per noi e stiamo cercando di farci perdonare dai nostri tifosi.15, 20 milioni per Hamsik? Ma no, Hamsik si è affermato in una piazza altrettando importante come la nostra. Lo rispettiamo tutti perchè è un giocatore che ci piace ma non faremo offerte".
Redazione NapoliSoccer.NET
 

7 COMMENTS

  1. ma daiiiiiiiiiiiii…non lo diamo a manchester,chelsea,juve e inter e lo diamo al Palermo??????? va be dai,parliamo seriamente per favore…

  2. PER FAVORE AMICI, FACCIAMO LE PERSONE SERIE.
    QUESTE “VOCI” SONO ESTREMAMENTE DANNOSE, SIA PER IL CACIO CHE PER IL NAPOLI IN PARTICOLARE. SONO “VIRUS” GETTATI LA’ QUASI A MO’ DI SCHERZO, AL SOLO FINE DI DISTURBARE LE VARIE SOCIETA’.
    CHI HA LA MIA ETA’ (OTTANTA) RICORDA BENE L’AGIRE DELLA JUVE E DELLE SUE “PARI” NEI TEMPI AGNELLACEI.
    SPERO DI ESSERE CAPITO.

  3. Zamparini facci il piacere!!!
    Con Donadoni si riparte dalle nostre stelle HAMSIK/LAVEZZI/SANTACROCE
    per poi comprare giocatori validi e graditi al nostro newMr!!!
    FORZA NAPOLI

  4. ….PIGLIATAVILL,fin e mo ha segnato solo,ma in quanto a prestazioni,tolte quattro o cinque all’inizio del campionato,non mi sembra seppur giovanissimo un talento che possa sconvolgere il futuro del napoli,anche perche’ con 30milioni il napoli potrebbe attrezzare una grande squadra intorno al pocho

LEAVE A REPLY