Cozza: “Contro il Napoli spero in un arbitro all’altezza”

2
138

Il centrocampista della Reggina, Francesco Cozza, intervenendo a “Radio Goal”, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Contro il Napoli sarà una partita fondamentale, spero in un buon arbitro, non come quelli avuti nelle ultime sfide. Fino a questo momento non ci siamo mai lamentati con nessuno ma è ora di fare qualcosa. Abbiamo subito torti evidenti nelle ultime due partite, un rigore non dato ed il gol di Corradi a Lecce. Speriamo di avere, per la sfida di domenica, un direttore di gara all’altezza della situazione. Il Napoli? auguro a Donadoni ogni bene, magari dalla prossima settimana. Sono contento che sia di nuovo sul campo, in Nazionale ha avuto soltanto molta sfortuna e sono certo che a Napoli si toglierà grandi soddisfazioni”.
Redazione NapoliSoccer.NET



2 Commenti

  1. …finora le lamentele preventive dei nostri avversari nei confronti degli arbitri sono sempre state loro favorevoli…. Cozza ci stà provando..
    Sarebbe bello che Marino E DeLa ricordassero a tutti i molti torti subiti in queste 11 partite …. per la Fiorentina la Roma etc. è servito!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here