Donadoni a pranzo con Reja, poi il primo allenamento

10
33

Singolare quanto insolito epilogo alla conferenza stampa per la presentazione del nuovo tecnico del Napoli, che testimonia ancora una volta la signorilità e la professionalità di Edy Reja che, tra breve, andrà a pranzo con Roberto Donadoni. Il tecnico goriziano, all’indomani dell’esonero, appena conclusa la conferenza in cui De Laurentiis, ed un amareggiato Marino, hanno presentato il nuovo tecnico, è apparso rilassato e con il sorriso sul volto. Ai giornalisti che lo hanno salutato ha detto: "Forza, cos’è questo mortorio?". Tra pochi minuti Edy Reja andrà a pranzo con Donadoni ed avrà l’opportunità di ragguagliare il  nuovo allenatore del Napoli circa gli aspetti tecnici della squadra. Dopodichè Donadoni condurrà il primo allenamento sul campo di Castel Volturno per iniziare a preparare la prossima sfida con la Reggina.
Redazione NapoliSoccer.NET

10 COMMENTS

  1. reja anche se ultimamente non condividevo le tue scelte di alcuni giocatori in campo,oppure alcuni cambi durante la partita ho sempre sostenuto che sei un SIGNORE e adesso lo hai dimostrato.
    A presto

  2. ih,ih,ih, mi dispiace davvero per il sig,Reja…meritava di finire il campionato,ma evidentemente De Laurentis non ascolta più Marino e fa benissimo……Marino è fortemente responsabile di questi bambocci senza alcuna personalità portati a Napoli-capisco la ragione bilanci,ma qualcuno maturo a centrocampo ci voleva – come ci voleva un attaccante e nn dei veri brocchi che abbiamo in squadra. Forse Reja – doveva avere più coraggio con Russotto,ma non se la sarà sentita di sputtanare lre scelte onerose di Marino.

  3. reja è un friulano si vede ora dallo stile con cui ha lasciato il napoli ,però penso che si doveva cambiare giusto anticipare i tempi se donadoni era il pensiero forza mister portaci in europa si può

  4. grazie per tutto all’uomo reja,ora inizia un nuovo ciclo spero positivo
    donadoni ha la giusta aspirazione di rivalsa come i napoletani grazie presidente dimostri di voler fare ottime cose a napoli servono 5 giocatori
    portiere centrali regista punta vera fateci essere orgogliosi di voi

  5. vi rendete conto???ve lo immagginate Mancini che viene esonerato e magari va a pranzo con Mourinho che è il nuovo allenatore dell’inter?
    ultimo pezzo del bel calcio di una volta…grazie mister… SSC Napoli guarda ed impara come si gestiscono i rapporti umani… a volte non è solo business…

  6. DAI BASSIFONDI DELLA C1… ALL’ EUROPA!!!!!! HAI BATTUTO AL AN PAOLO INTER MILAN E JUVE TUTTE IN UN ANNO SOLO!!!!!!!! IL 3 5 2 MODIFICATO DA TE CI HA DATO UNA PROMOZIONE IN A,E UN8 POSTO CON 50 PUNTI DA MATRICOLA!!!!! INOLTRE MAI UN PAROLA FUORI DALLE RIGHE MAI UNA FRASE FUORI LUOGO…. GRANDISSIMO EDOARDO REJA, SARAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!!!

LEAVE A REPLY