Mason Rocca: “Del mio futuro ne parlerò a fine stagione”

0
30

Il capitano della Eldo Basket Napoli, Mason Rocca, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni: “La vittoria sul campo di Montegranaro ci dà maggiore fiducia nei nostri mezzi. Stiamo diventando una vera squadra e si vede anche da quello che dimostriamo sul parquet. Attualmente la classifica è pazzesca e tutto può ancora succedere. Dobbiamo ragionare però solo partita dopo partita, provare sempre a migliorarci, ma soprattutto dobbiamo andare in campo senza fare eccessivi calcoli. Ma non posso neanche nascondere che per come stanno andando le cose un pensierino ai play off l’abbiamo fatto. L’importante sarà rimanere con i piedi per terra.
In questo momento il morale è abbastanza alto. Ci stiamo divertendo, le vittorie poi aiutano a vincere. Ognuno di noi sta dando il proprio contributo per cercare di risalire la classifica.
Sabato sera affronteremo Varese che è in continua crescita. Ieri il team di Bianchini ha anche vinto contro Biella e quindi affronteremo una squadra ancora più agguerrita. Non sottovaluteremo nessuno, anche perché noi veniamo da zero. La Cimberio ha cambiato molto, rispetto all’andata è una squadra trasformata. Per vincere dovremo però avere lo stesso atteggiamento avuto contro Montegranaro, inoltre giocheremo in casa ed ultimamente il PalaBarbuto sta diventando il nostro fortino.
Il mio futuro? Non lo conosco ancora. Non so se per la prossima stagione farò valere la clausola d’uscita dalla Eldo. Non ci voglio pensare adesso. Voglio solo finire nel modo migliore questa stagione. Del prossimo anno ne parlerò solo a fine stagione”.
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Kiss Kiss Napoli

LEAVE A REPLY